Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milano 15 dicembre incontro con metodi attivi per genitori adottivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Milano 15 dicembre incontro con metodi attivi per genitori adottivi

    Ciao,


    Il 15 dicembre a Milano alle 19 in via Montevideo 11 si terrà il secondo incontro per genitori adottivi tenuto con metodi attivi.


    Per partecipare o per informazioni basta mandare una mail di conferma a [email protected]astwebnet.it oppure contattatemi anche via forum, vi spiegherٍ con piacere di che si tratta.



    Di seguito la locandina dell'incontro.


    INVITO ALLA SESSIONE APERTA DI PSICODRAMMA
    per l’espressione di sé e la comprensione dell’altro

    DENTRO E FUORI IL GENITORE ADOTTIVO
    Giovedى 1 dicembre 2011 – ore 19,00-21,30

    Cosa c’è nell’animo di un genitore adottivo? Diventare genitori non è certo facile, diventarlo all’improvviso puٍ essere molto complesso. L’adozione è qualcosa che si puٍ dire sempre? Cosa circola nella nuova famiglia? E come affrontare i vicini, gli amici, i conoscenti…i passanti? Come affrontare le crisi quotidiane e le sorprese di ogni giorno?


    Conduttori: PAOLA DE LEONARDIS psicologa, psicodrammatista, direttore del Centro Studi di Psicodramma
    VALENTINA FRASCHETTI genitore di bambini adottati, facilitatore di gruppo con metodi attivi

    L’iniziativa è riservata a tutti coloro che hanno seguito un percorso di adozione, che hanno adottato un bambino da poco tempo o da molto, oppure che sono in attesa di farlo. Essa ha lo scopo di offrire ai partecipanti un’occasione di espressione dei propri vissuti e un’esperienza di incontro e di scambio in un gruppo di pari, condotto con metodologia interattiva psico-sociodrammatica.

    Sede dell’incontro: Teatro di Psicodramma, via Montevideo 11, 20144 Milano.
    Partecipazione: L’incontro è aperto a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti.

    La partecipazione è gratuita. E’ richiesta la prenotazione via e-mail all’indirizzo [email protected] oppure attraverso segreteria telefonica (02/463618), comunicando i propri dati (nome, cognome e numero di telefono).

    Informazioni Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi al Centro Studi di Psicodramma, telefono 02/463618 oppure a Valentina Fraschetti: cell. 348/8514114.
Working...
X