Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate per favore: Compilazione modulo AN AI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi aiutate per favore: Compilazione modulo AN AI

Ciao a Voi carissime compagne di viaggio.
    Sono nuova di trinca nel forum e a fine mese presenteremo disponibilità in AN e AI.
    Un dubbio mi sovviene nella compilazione e precisamente in questa dicitura:

c) che sono coniugati da almeno 3 (tre) anni e precisamente dal (giorno, mese, anno) _________
    ovvero
    c bis)che, coniugati dal_________( specificare giorno, mese, anno), convivono in modo stabile e continuativo dal ___________( per complessivi 3(tre) anni);

Cioè: se sono sposata da 6 anni e prima di sposarmi abbiamo convissuto per 4 anni: cosa devo inserire nel secondo capoverso?
    Ovvero?????? Io ho convissuto in modo stabile e continuativo per complessivi 11 anni e non 3.
    Aiuto please!!!

Ciao Gemini

devi inserire la data precisa del matrimonio

gli anni di convivenza servono solo se è possibile dimostrarli (con un certificato storico di residenza) se non raggiungi almeno i tre anni di matrimonio

Comment

vuol solo dire che devi aver convissuto in modo stabile x 3 anni entro o fuori il matrimonio . la somma dei due deve fare 3. non mi sembra tu abbia problemi!!!ciao

Comment

jimmy abbiamo scritto contemporaneamente! ciao

Comment

Ciao

L'importante è che per Gemini sia chiaro

facci sapere

Comment

Friends sarٍ ottusa ma per la data del matrimonio è chiaro!
            Non ho problemi perchè sono sposata da 6 anni e quindi inserirٍ la data di matrimonio e vabٍ.
            La se la convivenza è iniziata NEL 2001 quando è scritto "convivono in modo stabile e continuativo dal xxx ( per complessivi 3(tre) anni); NON E' CORRETTO PERCHE' NOI CONVIVIAMO IN MODO STABILE E CONTINUATIVO DA 10 ANNI.
            Devo cancellare i 3 anni e inserire 11?
            Mi sebra strano perٍ..

Scusate se vi ho fatti entrare in un ginepraio......

Comment