Annuncio

Collapse
No announcement yet.

natale 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• natale 2011

Salve,
    sono elisabetta, ho saputo che quest'anno,ci sono grossi problemi per l'arrivo dei bambini ucraini coinvolti nei progetti d'accoglienza per il prossimo natale.Vorrei sapere se qualcuno ha notizie in proposito,perchè sia noi,famiglie ospitanti, che i bambini (che aspettano questi momenti contando i giorni,all'interno degli istituti),siamo molto preoccupati...che natale
    sarebbe senza i nostri piccoli angeli????

Caio elisabetta

Tranquilla arrivano arrivano

la nostra principessa di Kiev arriva con il suo gruppo insieme a tanti altri bimbi il 17 dicembre

trovi un topic dedicato su questo link http://www.forumaibi.it/showthread.php?47-Accoglienza&p=19769#post19769

Benvenuta

ti aspettiamo

Comment

natale 2011

Ciao Jimmy,
      ti ringrazio per le parole d'incoraggiamento,ma,a quanto pare, per noi la situazione è più complicata,infatti ci hanno detto che le regioni in cui si svolgeranno i campionati europei hanno ridotto i giorni di vacanza invernali,per cui non faranno
      partire i bambini coinvolti nei progetti.Sai qualcosa in proposito?
      elisabetta

Comment

Come ti dicevo la mia principessa Ucraina di Kiev arriva il 17 dicembre e se ne parte il 19 gennaio.
        Normalmente vengono 4 settimane, questa volta rimangono 4 gg in più.

Sono problemi solo dell'ente devo pensare. Il nostro, dove io sono un semplice attivissimo associato, è piccolissimo eppure arrivano.

Ti dico che arriverà un aereo pieno a Napoli con altre associazioni sopratutto una molto grossa di Napoli e altre del meri***ne che hanno le stesse date e nessuna difficoltà.

Ci poteva essere qualche problema, ma solo legato ai visti per motivi politici, ma è rientrato.

Pensa che la nuova legge parla di permanenze fino a 120 gg

Puٍ darsi che hanno deciso per motivi loro di farli venire solo in Estate e magari per 3 mesi.

Ti assicuro che sono super informato e sono stato personalmente a fine ottobre a Kiev

Comment

Working...
        X