Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adottare avendo o avendo avuto patologie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adottare avendo o avendo avuto patologie

Mi piacerebbe iniziare questa discussione perché mi sembra che ancora non ci sia un argomento simile e sono sicura che potrà interessare tanti.
    Parliamo di patologie varie pregresse o ancora in atto che ci creano problemi per l'ottenimeto dell'idoneità, con gli Enti, coi Paesi.
    Io posso portare la nostra esperienza avendo avuto ad esempio un tumore. Oggi abbiamo avuto l'idoneità e stiamo avendo un pٍ di problemi a trovare l'Ente, ma soprattutto il Paese, che non faccia storie.
    Prima di continuare chiedo se puٍ essere utile questo nuovo topic......
    Un abbraccio

Salve, io durante il nostro inconro informativo mi sembra di aver capito che il Vietnam non mette nessun paletto (perٍ non mi vorrei sbagliare) mentre è da scartare la Russia magari prova a chiedere a qualche ente atro non sٍ. Tanti saluti.

Comment

Ciao fiorediloto,argomento molto interessante...da domani potremmo cercare notizie..una buona notte

Comment

fiorediloto

ottimo topic.

Avendo avuto l'idoneità credo che il difficile sia non l'ente ma il paese che non metta nessun paletto.

Consiglio di rivolgervi ad un grosso ente che ha tante destinazioni.

Fate una ricerca sul sito della Cai e verificate gli enti che operano in più paesi, cosى potete contattarli e farvi dire se potete dare incarico a loro.

cicogna2.jpgIncrocio le dita.jpgAbbraccio forte.jpg

Comment

Ciao!!!
          Da Oncologa ti posso dire che mi è capitato di dover rilasciare certificati riguardanti il fatto che "dalla vista da me eseguita nulla suggeriva una patologia neoplastica" per divere coppie che adottavano in russia e Ucraina. per eltri paesi no.
          Quindi credo che se hai avuto un problema oncologico questi paesi, visto che vogliono la dichiarazione medicadell' oncologo anche x chi non ha un tumore in anmnesi, siano da scartare!!
          per il resto...... un abbraccione a una mia ex paziente virtuale che guarda con gioia alla vita davanti a se!!!

Comment

Working...
          X