Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campania

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Campania

Buongiorno Campania brrrr.... e che freddo.

Buongiorno sono Calabrese, nato a Salerno con un ente con sede a Salerno.

Comment

Finalmente anche la mia regione !!!!!!!!!!
      Ciao Lorella,è da un pٍ che non ci si sente.
      Ciao Jimmy73,noi ci siamo conosciuti in un altro forum.
      Buona domenica.

Comment

Ciao ortes

Buona domenica.gif

Comment

Ciao sono anch'io campana anche se non di nascita ma perchè ci abito.

Comment

Ciao Giusy66,in quale parte dell'iter adozioni sei adesso ?
            Noi stiamo aspettando il 2° viaggio.

Comment

sono in attesa di abbinamento spero che il telefono squilli prestooooooo!!!

Comment

Con quale ente sei Giusy ? Noi con Ariete di napoli.Vuoi dirci qualcosa di te ? Quale nazione avete scelto ?
                Abbi pazienza,lo dicevano anche a me,e il telefono squillerà quando meno te lo aspetti.
                Organizzatevi pure le ferie,dicevano,tanto ci vorrà del tempo per l'abbinamento.
                E poi siamo stati avvisati circa una settimana prima di partire il 15 agosto.
                E meno male che non ho ferie!!!!!!!!!

Comment

Anche io sono con Ariete ma la mia regione è Irkutsk in Siberia e per quanto riguarda la telefonata lo sٍ che arriva quando mai te lo aspetti perchè sono alla seconda adozione ma ti assicuro che è come se fosse la prima anche peggio perchè non c'è l'incoscienza che ho avuto con la prima.Comunque teniamoci in contatto perchè ci potremmo conoscere durante la festa che Ariete organizza a Dicembre prima di Natale naturalmente insieme a tutti gli altri di Ariete della Campania e non che magari in quell'occasione potranno visitare Napoli.Saluti a presto.

Comment

Ho forti dubbi che io possa partecipare se la festa capita in prossimità delle feste natalizie.Super lavoro in quel periodo,anche di domenica.Ma se accadesse il contrario,sarei felice di incontrarti.
                    Buonanotte a tutti.

Comment

Dopo tante giornate non proprio belle (e non in senso metereologico ),ieri nel giorno della commemorazione dei nostri cari defunti è giunta la tanto desiderata telefonata !!!!!
                      Ci hanno confermato la data della sentenza.
                      22 dicembre 2011.
                      Avevo pensato che potesse essere novembre ma in pomeriggio mi hanno riconfermato la data.
                      Un abbraccio a tutti.

Comment

Complimenti ortes sono molto contenta per voiiiiiii !!!!!! Speriamo che per quella data ci siano novità anche per me. In quale regione sei? saluti Giusy.

Comment

Ciao Giusy66,in becco alla cicogna per il vostro abbinamento.Noi siamo stati abbinati alla regione di Pskov,ma l'istituto dove sono i nostri figli dista circa 600 km da San Pietroburgo e 300 km da Pskov città.
                          Grazie per gli auguri.

Comment

Ciao sono Micky75, nuova del forum. Anche io come Giusy non sono di Napoli ma ormai sono stata adottata da questa strana e meravigliosa città già da un po' di anni! Anche noi siamo con Ariete, ma abbiamo da poco dato il mandato per il Vietnam...e l'attesa sarà snervante!
                            Perٍ mi fa piacere condividere con voi.
                            In bocca al lupo per i vostri abbinamenti e viaggi!!!! E speriamo di incontrarci presto!

Comment

Benvenuta micky75 a che punto è il vietnam so che era ancora chiuso? se ti fa piacere mandami un mp io cercherٍ di fare altrettanto, anche se non sٍ di riuscirci. saluti a presto Giusy66

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎