Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comportamento persone adottate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comportamento persone adottate

Salve a tutti,
    Voglio raccontarvi la mia storia per capire un po' meglio la mia situazione.
    Allora mio marito e sua sorella sono stata adottati dal' India. Io e mio marito siamo sposati da 8 anni, Mia cognata ha quattro anni in meno di me, e due anni in meno di mio marito. Da quando io e lui ci siamo fidanzati mia cognata è sempre diventata molto gelosa verso di me, al principio pensavo che fosse una gelosia tra fratelli,.. purtroppo con gli anni è diventata una gelosia molto cronica e anche spaventosa... a tal punto che ha detto menzogne su di me ai mie suoceri , è rimasta in cinta " per prima" ( io e mio marito non abbiamo ancora figli) dice tante cose cattive di me alle persone che io manco conosco, ha addirittura rubato alcuni dei mie profumi e vestiti da casa mia e di mio marito nella nostra assenza per dopo fare delle foto e postarli sui socia media . Io e mio marito siamo una coppia molto unita, abbiamo sempre ignorato le sue cattiverie. Io ho questa domanda da farvi .Questa gelosia e anche accanimento verso me ha un origine immagino...? Sarà per il fatto che lei è stata adottata ed è molto insicura di sè? oppure è stata educata in modo sbagliato da parte dei mie suoceri? Ritengo che il mio marito è tutto l'opposto a lei. Io e mio marito vorremo adottare un bambino tra qualche anno, quindi vorrei capire un po' la personalità e le problematiche che bisogna affrontare.
    un saluto
    Daniela
Working...
X