Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incontri protetti durata e modalità di revoca restrizioni

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• incontri protetti durata e modalità di revoca restrizioni

Salve, da quasi 2 anni ho un decreto di incontri protetti con mia figlia che ora a 6 anni, la motivazione per adesso la tengo per me, sono escluse dinamiche penali.
    il primo anno gli ho svolti in modalità buona se si guarda l'incontro in se e il rapporto genitore figlio, ma sono stati traumatici per me, e diverse volte non sono andato,ovviamente avvertendo. Lascio immaginare a voi i vari disguidi burocratici la complessità di dialogo o di semplice contatto con i S.S.
    Quest'anno li sto affrontando veramente bene sotto tutti gli aspetti, ovviamente è per me doloroso ma li sopporto con determinazione e sorriso.
    Le motivazioni che hanno generato questo decreto sono cessate anche in modalità di certificazione pubblica.
    Nessuno mi ha mai dato info dettagliate su quanto devono durare, se devo fare qualcosa per migliorare, ho fatto fare un istanza di revoca di queste restrizioni a Novembre tramite i servizi, la responsabile dei S.S non risponde ne alle email ne al telefono e non solo a me,mi sento sempre preso in giro e trattato in modo non educato,e non professionale.
    Mi piacerebbe chiedere a qualcuno soprattutto chi ci è passato il vero iter
    grazie
Working...
X