Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riceca di fratelli o sorelle adottaati ad altre famiglie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riceca di fratelli o sorelle adottaati ad altre famiglie

Io sono Margherita nata il 28/05/1974 e adottata dieci mesi dopo da una splendita famiglia, io vorrei tanto sapere la strada legale per conoscere eventuali fratelli e sorelle adottati come me, pur no potendo sapere il nome di mia madre che ha chiesto l'anonimato. Aiutatemi Grazie!!!!

Ciao Margherita

Credo che se si tratta di adozione nazionale, devi rivolgerti al tribunale dei minori o ai servizi sociali per verificare l'iter legale. Penso che meglio di loro non ti possa consigliare nessuno.

Ti auguro di cuore di riuscire ad avere notizie.

In becco al lupo

Comment

CIAO MARGHERITA,benvenuta al forum... io sono ioana e come te sono stata adottata, ma la mia è un adozione internazionale,quindi l'iter è un po' più dfficle.
      per mia fortuna e per quello di mio fratello, siamo per cosى dire "capitati" in un contesto familiare ottimo, ove la comunicazione non è mai mancata. tempo fa', quando ancora ero minorenne, mi era balenata l'idea ti cercare mia sorella minore che non è stata affidata a mia madre per una questione burocratica ( l'età di mia madre non le consentiva di prendere mia sorella)aimè non per scoraggiarti ma l'iter da seguire è dispen***so in tempo e non solo, ma ricercare qualcuno a te care è fattibile, sopratutto se hai l'estratto di nascita originale... nello specifico se vai al tribunale dei minori con tutta la tua documentazione, è probabile che ti diano le informazioni che cerchi, E MAGARI TI INDIRIZZANO NEI POSTI GIUSTI.TI AUGURO DI VERO CUORE CHE TU POSSA CERCARE QUELLA PARTE DI TE CHE TI MANCA!!!!!!! ESPANDI LA NOTIZIA NON SOLO IN QUESTO FORUM MA ANCHE IN ALTRI, CHISSà COSA PUٍ SUCCEDERE!!!!! IN BOCCA AL LUPO.

Comment

Working...
      X