Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preghiamo per le vocazioni adottive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preghiamo per le vocazioni adottive

Carissimi, io penso che l'Altissimo non possa sentire invano il dolore dei piccoli senza famiglia. Sicuramente chiama qualcuno su questa Terra per occuparsi di loro, e lo spaventoso numero dei bambini abbandonati (per non dire peggio) mi fa pensare che tantissimi chiamati non rispondano alla Chiamata dell'Altissimo.
    Potrebbe essere importante pregare tutti insieme per le vocazioni adottive, perché nessuno (nemmeno Gesù) ha potuto fare a meno della famiglia. Un forte abbraccio in unione spirituale.:)

Si, questa sera desidero pregare anch'io perchè Dio possa agire dentro il cuore di quelle coppie che ancora si scervellano dietro l'ennesimo tentativo umano di avere un figlio a tutti i costi. Signore ti prego per tutte loro, manda il Tuo santo Spirito come Spirito di luce, come Spirito di conforto, come Spirito di scienza, illumina le loro menti e i loro passi. Togli la benda che rende ciechi i loro occhi ed abbracciali con la potenza del Tuo amore. Grazie Signore, perchè lo stai già facendo.

Comment

Oggi ho appena saputo che una mia amica non ha avuto l'idoneità all'adozione nel tribunale di Bologna. E questo è inspiegabile, vista la relazione dei servizi sociali e della psicologa. Signore desidero pregarti perchè tutto si risolva per il meglio per questa coppia, una coppia senza pregiudizio alcuno per etnia, razza e religione di provenienza del bimbo. La loro disponibilità per due bambini è bloccata da un atto umano, ma lى dove l'uomo non vede, vedi Tu Spirito Santo. Volgi al meglio la situazione, cosى che altri due bambini possano trovare una mamma e un papà. Grazie.

Comment

Sono credente e prego ...ho fatto la scelta e preso la strada dell'adozione perchè mi scorre nelle vene il sangue di mamma adottiva...ma a volte il percorso è duro...preghiamo perchè il percorso adottivo sia meno lungo ...e perchè come scrive Rosateo non venga bloccato l'incontro tra figli e genitori per un atto umano ...

Comment

Anche io sono credente e la scelta dell'adozione non è stata "un caso". La preghiera, in questo percorso, ci ha unito ancora più.

Comment

S.Natale 2011

Man mano che il 25 dicembre si avvicina, i pensieri diventano più profondi.

Penso e ripenso al grande cammino dell’adozione, penso che per noi sia già diventato parte della nostra storia festeggiare Natale tutti insieme.

Eppure è solo il 3° Natale che siamo insieme: il 25 dicembre 2008 l’abbiamo passato preparando le valigie … di lى a qualche giorno saremmo ripartiti per la terza volta!!! E questa volta sarebbe iniziata la vita a 3.

Caro Gesù Bambino, tante volte ti ho chiesto il dono di una maternità che sembrava negata.
            Caro Gesù Bambino, tante volte ti ho chiesto una famiglia vera, semplicemente una mamma ed un papà … ce l’hanno tutti, perché proprio io no?
            Caro Gesù Bambino, hai ascoltato le nostre preghiere: oggi siamo una famiglia, finalmente ognuno è al posto giusto!

Caro Gesù Bambino, suscita in tanti uomini e donne il desiderio di diventare mamma e papà di ognuno di questi bambini che non chiedono altro che essere figli!
            Dona loro tanto coraggio, tanta forza, tanta tenacia e sostienili nel lungo e faticoso cammino: la meta è AMORE.

Buon Natale a tutti!

Comment

Carissimi amici,
              mi sono appena iscritta su questo forum ed è la prima volta che mi iscrivo su un forum; quasi casualmente ho letto le vostre preghiere, anche se so bene ormai che nella mia vita nulla è casuale; Signore, in questa Santa domenica, vogliamo pregarti tutti insieme di donarci il sostegno e la forza per proseguire il nostro percorso come genitori adottivi, perchè possiamo crescere ed imparare ogni giorno cosa vuol dire prenderci cura di persone abbandonate. Ma vogliamo pregarti soprattutto perchè tu possa proteggere, coccolare e custodire ognuno di quei bambini. Fa che sempre più coppie possano sentire la gioia sincera ed il desiderio di prendersi cura di loro e possano avvicinarsi col cuore a loro senza cercare per troppo tempo altrove.Concedici perٍ se puoi la consolazione di tempi quanto più brevi possibili perchè genitori e figli si incontrino come desiderano.

Comment

Working...
              X