Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maa...e..un occhio alla moda??..

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maa...e..un occhio alla moda??..

che ne dite?? dai che qui ci scambiamo pareri, sul classico:..cosa mi metto?? ma questo è ancora di moda?? ma mi starà
    bene??
    insomma, un angolo anche solo per noi, donne splendide..eh??

se continua questo caldo, si và avanti con infradito e abitini leggeri..

Comment

è passato da pochissimo il mio compleanno, le mie amiche, sapendo bene quanto io sia...modaiola..mi hanno regalato un abitino delizioso..io mi sono autoregalata, le scarpe abbinate, giusto noo??ora aspetto che rinfreschi per..sfoggiare..
      adoro la moda di quest"anno, questo ritorno agli anni 60, abitini a trapezio, colori..ballerine...bellii..

Comment

e noi maschietti??????????

Comment

Verissimo la moda quest'anno piace molto anche a me ma col caldo sono poco invogliata a comprare..Mi fa impressione guardare le vetrine invernali, essere con i sandalini e maniche corte..e pensare che siamo in ottobre!!!
          Sento la necessità di un pٍ di freschino!!! E perchè no..anche della neve perchè "neve" per me = "si va a sciare!!!!!"

Comment

stamattina, finalmente ho sfoggiato la mia prima..mise..semiautunnale, nuova di zecca vado a descrivere: jeans aderenti ma..non troppo,camicia scozzese sui toni dell"azzurro/turchese/blu. giacchino di lana corto blù, lavorato a mano.ballerine e borsa di camoscio color sabbia.
            questa è e sarà la mise..."corro al supermercato/all"AsiloIin posta..con eventuali varianti, con giacchino, senza, con giacca più pesante.. eh..che ne dite??

Comment

Che bello questo topic!!! Dico che è un mise carina e pratica capitano! Evviva l'autunno!

Comment

uao che mise accattivante capitano sai quando occhiatine al supermercato?! bravaaaaa e bellaaaa

Comment

esco, in giro a fare shopping ,tra musi lunghi degli ometti di casa.....ma essendo l'unica donna in casa ed in netta minoranza mi ribello e li porto in giro per negozi a vedere le nuove cose autunnali...in piu' i figlioletti cari si devono far perdonare un augurio mancato faccio bene?

Comment

ma scusate l'ora qui sul forum è un concetto veramente relativo eh? sono le sei e porta 2 ore indietro mah!!!

Comment

Donne...descrizione mise autunnale prego::devo prendere appunti e eventualmente copiarvi..

Comment

buonasera capitano, nn ho comprato nulla di nuovo, ma oggi faceva un po' freschetto e per uscire ho indossato jeans di quelli stile largo, canotta viola sotto una camicia di velo fermata in vita da cintura con scollo a barca e maniche lunghe e larghe fermate da polsini elastici di un colore predominante viola con sfumature piu' lievi...stivaletti beige chiaro e giacca un po' lunga e avvitata sempre beige.

Comment

mi piace Rosm... ragazze, potremmo vedere di riuscire a mettere qualche foto? ovviamente con il viso nascosto, non sٍ come si fà, non sono proprio brava con stè cose..ma..se qualcuno ne è capace, presentare qualche ..mise...abbinamento..dai vediamo di riuscire a creare un angolino tutto nostro, perchè, siamo si mamme,tuttofare..ma....pure femmine..eh!!!

Comment

buondi' cerco di mettermi all'opera....mi faccio spiegare tutto dal fratellone via telefono....è l'hacker di famiglia ihihihi

Comment

Spolverino(dovrei dire trench?) marrone chiaro, sciarpa di seta rosa cangiante e borsetta color pesca con rifiniture cuoio, lavorata a roselline... I'm a lady, yeah.

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎