qui postiamo gli appelli, credo sarà "l"angolo di horus" ma ovviamente di chiunque, qualsiasi cosa possaimo fare per "dare una mano" all"affido..facciamola..qui gli appeli sono ben accetti..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Appelli..si cerca...
Collapse
X
-
-
Noi abbiamo già l'abbinamento con J.&J. e se non era cosى non potevano perché il tribunale ci ha limitato a due e noi eravamo tranquillamente per fratrie estese, sia per l'età, che dal punto di vista economico, logistico e sia per la rete famigliare tutta presente nel nostro piccolo paese
Avevamo anche individuato tre fratelli sul sito Ai. BI. che purtroppo sono ancora in attesa
Non abbiamo mai capito il motivo del limite dato che non se lo spiegano neanche gli psicologici e i servizi sociali se lo sono spiegatoComment
-
Noi abbiamo già l'abbinamento con J.&J. e se non era cosى non potevano perché il tribunale ci ha limitato a due e noi eravamo tranquillamente per fratrie estese, sia per l'età, che dal punto di vista economico, logistico e sia per la rete famigliare tutta presente nel nostro piccolo paese
Avevamo anche individuato tre fratelli sul sito Ai. BI. che purtroppo sono ancora in attesa
Non abbiamo mai capito il motivo del limite dato che non se lo spiegano neanche gli psicologici e i servizi sociali se lo sono spiegato
cmq ho mandato il fax alla dottoressa Testero per la fanciulla di Milano...sperem...Comment
-
hai provato a chiedere spiegazioni in cancelleria? perchè potrebbe essere stato solo un errore materiale (magari hanno scritto due per abitudine...a volte capita!)e in quel caso basta chiedere la rettifica.
cmq ho mandato il fax alla dottoressa Testero per la fanciulla di Milano...sperem...Comment
-
Ciao Bes
questi sono i miei figli http://www.aibi.it/ita/figli-in-attesa/figli_in_attesa_scheda-1311.html
Comment
-
;Jimmy; ,ma come faremo sEnza di te nel forum.saremo felici di sapervi con i vostri principi .Certo e' che la tua positivita' manchera'tantissimo...e va bene va ne fareremo una ragione...ahahahahComment
-
Ma io ci sarٍ sempre, certo con la principessa e i due principi non potrٍ scrivere sempre come faccio adesso, ma la sera quando vanno a nanna vi racconterٍ e vi tirerٍ su di morale.
Grazie Bes. Sono fatto cosى vedo il bicchiere mezzo pieno, spero di utilizzarle al meglio anche per i due gioielli e per la principessa che soffrirà ancora di più vedendo i fratellini che non partano, ma noi le staremo vicino e andremo a trovarli sempre.
Ci sono tanti bimbi nel mondo che stanno anche peggio, ma come sempre di spiace di più di chi conosciComment
-
Comment