Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giornali dicono.....
Collapse
X
-
Ciao Osvena, bello l'articolo, è proprio vero che sui campi di atletica l'integrazione è un problema che neanche ci si pone: i ragazzi sono tutti atleti e amici, non importa da dove arrivino loro o i genitori.
Nel club di atletica di mio figlio i grandi campioni (abbiamo anche qualche bronzetto ai nazionali!) sono tre: mio figlio italiano nei lanci, un etiope e un somalo nella corsa. Naturalmente tra di loro parlano galego, il dialetto locale.
Il più grande avversario di mio figlio nel lancio del peso è nato da genitori ghanesi.
Ormai tra i ragazzi nelle scuole e ancora di più nei centri sportivi chi è contro allo ius soli è visto come un marziano con leggeri problemi mentali.
Comment
-
Ecco qua, un altro genitore futuro utente dei servizi sociali
Comment
-
L’annuncio dell’assessore regionale Gallera: «Una storia che ci dice come l’immunità di gregge sia fondamentale per tutelare coloro che non possono essere protetti»
Per me è un caso da decadenza patria potestà. Avrebbero dovuto tutelare il piccolo e invece hanno preferito non vaccinare gli altri due e non ne ho capito le ragioni...
Comment
-
La svolta dopo un lungo interrogatorio dei genitori. La bambina, un anno e mezzo, è al «Di Cristina». La sorella più grande è in un altro ospedale: anche ...
E intanto all'ufficio minori stavano ancora discutendo se intervenire o no per le botte alla sorella maggiore?
O sono i medici del primo ospedale che non hanno fatto la segnalazione?
Comment
Comment