Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi racconto chi sono...

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi racconto chi sono...

che ne dite..' qui ci si presenta..magari noi..vecchi..facciamo un rissuntino..e i "nuovi arrivi" si presentano..

io sono Amnda, sposata da oltre 30 anni, due figli bio, di cui uno sposato, e un figlio in affido da ormai circa 8 anni,
    il mio campione si chiama matti, completa la famiglia un cane scemo, ma lo amiamo lo stesso..sono nonna, direi a tempo pieno.
    e ovviamente forte sostenitrice dell"affido.

Comment

Io sono Francesco sposato da 4 anni

Siamo in attesa dell'accettazione dell'abbinamento dalla Colombia di due gioielli di 8 e 10 J. & J.

Ospitiamo una bimba di 9 anni dall'Ucraina a luglio e agosto e un mese a Natale.

Comment

Ok allora sono Rosmir sposata da 17 anni ho due figli in adozione speciale, veniamo da quella che molti definiscono adozione mite, ma per noi è stato un affidamento poiche' tale era il decreto, sono con noi ormai da 5 anni. Il ragazzotto piu' grande si chiama Cami ed il piccolo ormai l'abbiamo soprannominato Furiabuia, a buon intenditore poche parole , lavoro part time ed il resto della giornata trotterello dietro ai miei campioni, fra compiti, sport, amici, catechismo e chi piu' ne ha piu' ne metta... Scrivo nel forum dell'affido perche' mi sento per caratteristiche e sensazioni per nn dire emotivamente vicina a questo mondo , e sono ovviamente anche io una forte sostenitrice dell'affido e di qualsiasi altro aiuto si possa dare sempre!

Comment

Ciao sono Max, single della Provincia di Roma.
          Mi sono avvicinato all'affido da ormai 3 anni e sono in attesa di eventuali abbinamenti.
          Per ora la mia esperienza si è limitata nel volontariato in una casa famiglia.

Comment

eccomi approdato .

Franco convivente da 6 anni purtroppo oramai .Se mi sente chi dico io mi uccide .
            Abbiamo un cucciolo in affido da solo un mese di 4 anni.
            Forti tutte e due sodtenitori dell'affido e quanto altro possa aiutare un minore a vivere meglio.
            A luglio ospitiamo una bimba bielorussa per un mese la nostra piccola principessa che ora ha 8 anni tra poco.
            Tutti e due siamo inseriti nel mondo del volontariato da anni con esperienze di minori,di alcolisti,di tossicodipendenti,di disabili e chi piu ne ha ne metta

Comment

Ciao a tutti sono barbamamma.
              Sposata da 11 anni, ho due figli bio.
              Sono nel mondo dell'affido da gennaio 2011.
              Per noi ancora nessuna proposta di abbinamento, ma intanto ci diamo da fare buttandoci in giro.

Comment

Ciao mi ripresento,sono gian sposato da 15 anni, attualmente io e mia moglie abbiamo due figli bio Tommi di 9 ed Eli di 7 una ragazza Denisotta di 19 inaffido da noi da tre anni ( arrivata alla bella età di16 anni) e susi di 7 in appoggio ora ma è stata in affido da noi fino a 2 anni fa dall'età di 2.
                L'ultimo arrivo a completare quella che è stat definita una tribù ua cagna dal canile.
                Siamo dellaprovincia di Anconae siamo al nostro quinto affido, il primo affido lo abbiamo fatto appena sposati. Abbiamo 43 anni e facciamo parte dell'associzىone eccotuofiglio di ancona.
                ciaoooooo

Comment

Ciao! Sono di MO sposata da 3 e convivente da 7 . Non ho figli bio ma in attesa di poter riprendere l'iter adottivo e in attesa di concludere il percorso dell'affido! Ci stiamo dando da fare...Dimenticavo!.. Abbiamo un cane viziatissimo..

Comment

Adesso tocca a me iacere sono colombella;sposata da nove anni, da un anno in lista per due tesori(SPERIAMOCHE ARRIVINI PRESTO) da sei anni facciamo accoglienza con la Bosnia.E nel frattempo,tennis e scuola di ballo caraibici,mi piace leggere e sono brava a nche a romp...... scherzo molto solare,mi piace la buona compagnia davanti ad un buon vino o un grappino.....

Comment

Vanessa 40 anni, ho un compagno da 7, siamo nel mondo dell'affido da febbraio del 2011 ed in attesa di abbinamento. Il mio compagno ha una figlia di 11 anni, che considero come il mio primo "affido", grande fatica ma bellissimo rapporto costruito con pazienza e volontà reciproca. Un bambino percepisce sempre la spontaneità dei sentimenti sinceri!!

Comment

Eccomi!
                        sono Esdi, due figli (gemelli) bio, due accoglienze estive da Bielorussia e Romania, "idoneità" all'affido da giugno 2011 e una proposta di abbinamento rifiutata per motivi contingenti...speriamo che l'autunno ci porti qualche bella novità...

Comment

Ci sono anche io!
                          Con mio marito siamo sposati da 9 anni e abbiamo un figlio di 6.
                          Dopo un anno di percorso con vari ritardi e rimandi da parte dei s.sociali siamo finalmente in attesa di abbinamento!

Comment

Buongiorno a tutti...
                            sono Silvia e sono sposata da 2 anni.Io e mio marito abbiamo in affido da 14 mesi un ragazzo di 12 anni.

Comment

CIAO A TUTTI ,abito in lombardia sposata da 20 anni 2 figli bio di 16 e 11 anni e da quattro mesi genitore aff di una 13enne

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎