Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dall"Affido..all"Adozione Mite...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sofia12
    replied
    Ciao Aly che bella notizia!! Una grande conquista complimenti..

Leave a comment:

• rosmir
    replied
    Congratulazioni Aly.....Bes ti voglio positiva e battagliera come sempre forzaaaa

Leave a comment:

• LA NERA
    replied
    Forza Bes, un abbraccio.

Leave a comment:

• mamy-papy
    replied
    Congratulazioni ALI sono felice per voi.
    Dai Bes che iniziano ad arrivare un po' di buone notizie, speriamo arrivi presto il tuo turno.

Leave a comment:

• LA NERA
    replied
    Che bello, complimenti e felicitazioni vivissime !

Leave a comment:

• amanda
    replied
    Congratulazioni stappiamo lo spumante!!!

Leave a comment:

• Aly
    replied
    ب arrivato il decreto!!!!! Siamo al settimo cielo non ci possiamo ancora credere!!!

Leave a comment:

• Aly
    replied
    Originariamente Scritto da amanda Visualizza Messaggio
    Bello..bello..grazie Aly, ne deduco che hai avuto affidi brevi e consensuali, fino ad ora, non puoi raccontarci nulla di questo ultimo che stai per "adottare"?? non è pura curiosità, l"avrai capito vero? ogni storia di affido ha il suo filo..
    Consensuali solo uno! il piu breve e stato di 10 mesi poi tutti sopra i due anni ho avuto tre bambini in conteporanea per tre anni che non erano fratelli. Per quanto concerne l'adozione ex art.44 vi faro sapere presto!!!

Leave a comment:

• LA NERA
    replied
    Condivido pienamente Mamy-papy e rinnovo i complimenti ad Aly, raccontaci qualcosa delle vostre esperienze, se ti va. Ne abbiamo bisogno tutti ed, in particolare, noi che siamo alle primissime armi...

Leave a comment:

• mamy-papy
    replied
    Benvenuto/a ALY non trovo le parole per esprimere il mio stupore nel leggere dei 6 affidi in cosى pochi anni, complimenti e spero che di tanto in tanto ti affacci per poter condividere con noi un po' del vostro percorso, siamo pochi ad intraprendere questo cammino per cui la condivisione puٍ aiutarci ad affrontare varie problematiche.
    Un saluto e di nuovo complimenti

Leave a comment:

• amanda
    replied
    Bello..bello..grazie Aly, ne deduco che hai avuto affidi brevi e consensuali, fino ad ora, non puoi raccontarci nulla di questo ultimo che stai per "adottare"?? non è pura curiosità, l"avrai capito vero? ogni storia di affido ha il suo filo..

Leave a comment:

• Aly
    replied
    Si ho ancora rapporti con i bambini e le loro famiglie facciamo certe tavolate tutti insieme siamo molto allargati!!!!ci sentiamo non dico tutti i giorni ma spesso i rapporti sono sereni

Leave a comment:

• Aly
    replied
    Volevo dire che io insisto con il dire adozione mite!!! Ma è come dici tu ex articolo 44!

Leave a comment:

• Aly
    replied
    Bes ti ho mandato un messaggio privato

Leave a comment:

• Aly
    replied
    Originariamente Scritto da amanda Visualizza Messaggio
    Caspita!!!!! non oso farti domande sul tuo vissuto di figlia affidata, ma mi piacerebbe tanto sapere se ancora hai rapporti con la fam. affid. un enorme in bocca al lupo per l"ado. resta qui, raccontaci come andrà con questo tuo figlio. e..grazie
    Assolutamente si sono la mia famiglia insieme a mia madre!!!!! L'affido mi ha salvato la vita!

Leave a comment:

Working...
X