Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giorno dopo giorno..racconto il mio affido...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ai miei piaceva Celentano, 24000 baci

Comment

• Eccoci qui... il ragazzino grande ha deciso di cambiare indirizzo nonostante quest’anno a scuola sta andando benino.
      Ma a suo dire la classe di adesso non è molto positiva (confermata dalla prof che mi ha parlato di una classe pessima) e nel nuovo indirizzo sarebbe in una classe dove sono pochi alunni (20) per cui si sentirebbe più seguito e dove può sbizzarrirsi di più con la manualità

Comment

• io dico di assecondarlo, sbagliare scelte e cambiare idea, a questa età. è "fisiologico" anche matti al<"inizio della terza, cambiò totalmente indirizzo, e alla luce dei fatti, diciamo che ha fatto bene!

Comment

• Amanda vuoi sapere l'ultima? Tutto pronto per il cambio, la preside stamattina gli dice però che deve visitare la succursale dov'è la sezione e vedere la classe prima di decidere.
          Alle 12,30 mi scrive: non cambio più classe. Ho deciso che a gennaio forse non è il caso
          E nel frattempo ha preso un bellissimo voto in una materia dove fin adesso era quasi sufficiente...

Comment

• Ma quanto ci si annoierebbe, senza ste figli!!! va bene cosi, evidentemente ci ha ragionato sue..ha deciso...fino alla prossima!!

Comment

• Osv ma secondo me è un bene che cerca di capire cosa vuole, prende decisioni e le conseguenti responsabilità. Ho anche io una nota positiva, Ale ha preso 7 in matematica, sulla piattaforma il prof ha scritto il voto e motivazione , buoni interventi da posto sulle rette. Tra parentesi ha messo che non faceva media. Lui ultimo compito ha preso 3,5 ... Vedo la luce in fondo al tunnel .
              Poi fra me e me penso, ma dopo tre anni che stiamo a dire con i prof che bisogna lavorare sull' autostima, che è un ragazzino che non si propone mai... Ma non poteva approfittare di questi suoi continui interventi e chiamarselo? Visto che dimostrava finalmente una certa sicurezza? ! Vabe vediamo come si evolve

Comment

• Pure noi stiamo a continuare a lavorare sull’autostima.
                da anni che lo diciamo pure ai prof...anche noi comunque stiamo iniziando a vedere un po’ di luce nel tunnel scolastico

Comment

• due risate, dai..La nipotina ormai seconda media, torna e borbotta, miseria nonna, ho preso 7 e mezzo interrogazione inglese, cavolo mi si rovina la media del 10...risosta di Matti..io x un 7 e mezzo, mi sarei ubriacato con la gazzosa!!!!

Comment

• Amanda mitico Matti Ale al 5,5 mi dice che mantiene sta media onde evitare palpitazioni mie, visto che non sono abituata

Comment

Working...
                    X