Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giorno dopo giorno..racconto il mio affido...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Panda coraggio, è un momento...passerà. Quando Mattia era piccolo, l'ho conosciuto che aveva 5 anni, era un terremoto...poi mano a mano si è calmato mitigando il suo carattere e modificandolo quando ha iniziato a comprendere il comportamento della mamma.Ora ha 11 anni e delle volte penso:Com'è volato in fretta il tempo e ripenso con nostalgia a quando era piccolo

Comment

Ogni genitore, sano di mente, almeno una volta nella vita, ha detto: chi me lo ha fatto fare?? che pensavi Panda..di essere l"unicoo?? iihhh

Comment

Ogni tanto mio marito ed io ci guardiamo e diciamo la stessa cosa, poi vedi la casa sottosopra , le pallonate sul muro,il principe che gioca a calcio con il cane messo in porta....pensiamo che senza tutto questo saremmo delle persone estremamente pesanti e noiose, appiattite ....

Comment

Anche io l'ho pensato quando Kim me ne ha fatte passare di tutti i colori: "Ma chi me l'ha fatto fare?", ma poi mi rispondevo: "No... ce la faremo!". Ed oggi guardo quello che è diventato Kim, dopo solo poco più di un anno, e sono felice!

Comment

e chi è che nn l'ha pensato almeno per 5 secondi? anzi anche qualcosa in piu' , ma subito un altro pensiero, almeno per me, sale a galla....vedo la mia vita senza di loro e la vedo vuota e mi chiedo come abbia mai fatto prima, senza di loro! Pero' a volte ti fanno dannare ihihihhi ma che bella dannazione dai!

Comment

noi ci chiadiamo spesso, ma..come era prima?? Ho dei ricordi, di giornate libere..giri in città per ore..pranzo con la mia amica dopo spese, fuori tranquille!! (matti è arrivato che il figlio grande viveva già fuori casa, e la seconda aveva23 anni, perciٍ..ero..liberaaa...ma..non tornerei indietro, lo giuro..

Comment

Amanda, non è che hai trovato la scusa buona per stare sempre in ciabatte?

Comment

Io..in ciabatte??? Moi??? mon cherie!!! ma..sai con chi stai parlando?? ragazzo..sull"attenti!! sia chiaro, che io non stٍ in casa in tute sformate, che mi truccoogni mattina , anche se stٍ male!! che mi vesto "bene" a prescindere!! capito??
                  Comunque..fatti un bel giro del quartiere, poi 56 flessioni..subitoo!! insubordinato!!

Comment

ma nooooo in ciabatte proprio nn ti ci vedo ihihihhi

Comment

ehi lasciatemi stare la mia nonna papera .

Comment

Eh, io quando sono a casa indosso un tutone antistupro,ehehheh.E pensare che mio marito mi ha conosciuto un sabato a casa mia( non sapevo che era nello stu*** di mio fratello) e avevo un pigiama un pٍ smollato...Gli sono piaciuta cosى e perciٍ l'ho sposato al volo!!!!

Comment

tutone antistupro!!! bellooo...voglio anche iooo..

Comment

Ma Capitano una donna alla moda come te...avanti negli anni con eleganza ....senza le ciabatte e poi il tutoneeeee naaaaaaaa....ok comincio a correre ciaoooooo

Comment

Ecco brava..corri corri..poi anche flessioni, e poi ripetere 1200 volte, il mio Capitano è una ragazza fantastica..capitoo???

Comment

Finalmente sono forse riuscito a far intervenire la mia equipe per cucciolo.
                                Oggi cucciolo mi ha spaventato parecchio.
                                E' tornato a casa dall'asilo con la sua educatrice famigliare.Lei viene a casa nostra 1 volta a settimana e quando viene mi fa il favore di andarmi a prendere cucciolo all'asilo.
                                Oggi a casa nostra si sono messi a disegnare .Cucciolo ha disegnato me e mia moglie e lui e la casa nostra.
                                Lui ha disegnato grande grande me ,molto piu piccola mia moglie e lui piccolissimo.Gia questo da segno che considera meno mia moglie di me .La cosa peggiore è che ha disegnato noi fuori dalla casa e lui dentro la casa con un fulmine sul tetto.
                                A questo punto l'educatrice che è psicologa è intervenuta e gli ha spiegato che il fulmine è pericoloso e lui ha risposto lo so .
                                Non vi dico le interpretazioni che abbiamo dato assieme, parlando fra noi con cucciolo lontano.
                                L'educatrice ha preso il disegno di sua spontanea volonta perche vuole farlo vedere e discutere con l'equipe e la psico dell'equipe.
                                Mi ha suggerito domani di chiamare immediatamente e chiedere un appuntamento con la psico.
                                Ci sono stati anche altri segni preoccupanti che io non essendo del settore non avevo notato.
                                Cucciolo ha come era evidente un grosso caos in testa e secondo me e per fortuna la sua educatrice bisogno immediato di aiuto.
                                Speriamo che a questo punto con anche l'educatrice dalla mia parte si muova qualcosa.

Comment

Working...
                                X