Osv effettivamente i fratelli che dicono? No perche' effettivamente se a loro non fa più di tanto io non ci vedo nulla di male al fatto che desideri restarne fuori, non lo vedo un atto egoistico, anzi tuteli la tua famiglia che di fatto è ciٍ di cui ti devi preoccupare. Anche i nostri hanno fratelli maggiori d cui sono lontani, ma soprattutto Camy ha sempre dimostrato e detto di non avere alcun interesse, noon c'èra interazione, empatia...per cui dopo gli iniziali tentativi di coinvolgere a forza si sono poi dovuti arrendere a questo. Diverso è se i tuoi invece ne soffrono e cercano un contatto.
Olmoelisa ma non credo che sia una cosa da fare cosى a crudo, nel caso arrivasse sta foto prendila molto con le pinze e sopratutto prendi tempo per prepararlo...io mi sono sempre fatta seguire da un terapeuta e più dei "consigli" degli assistenti sociali ho sempre seguiti quelli del terapeuta, non sempre il modo di agire degli assistenti sociali si armonizza con le necessità dei ragazzini coinvolti. Segui sempre l'istinto tuo.
Olmoelisa ma non credo che sia una cosa da fare cosى a crudo, nel caso arrivasse sta foto prendila molto con le pinze e sopratutto prendi tempo per prepararlo...io mi sono sempre fatta seguire da un terapeuta e più dei "consigli" degli assistenti sociali ho sempre seguiti quelli del terapeuta, non sempre il modo di agire degli assistenti sociali si armonizza con le necessità dei ragazzini coinvolti. Segui sempre l'istinto tuo.
Comment