Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diamoci il Buongiorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno, triste ricordo. Domenica sera, ho visto la fiction su LA 7: fazzoletti in mano per tutta la fiction, pianti continui...
    "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini" (Giovanni Falcone)

Comment

• Amanda, bravissima!!

Comment

• Buongiorno. Un bacio a tutte e uno speciale ad Amanda!

Comment

• Buon pomeriggio, un pensiero a tutte le vittime innocenti di Manchester.
          E' stata colpita l'infanzia e l'adolescenza, il futuro....
          Arianna Grande io l'avevo scoperta l'anno scorso tramite i miei ragazzi e apprezzata anche molto per le sue qualità.
          Sotto choc chiaramente anche lei, e ne ha ben donde. Il segno di determinati eventi resta nella memoria anche di chi è sopravvissuto.

Comment

• Buonasera..ormai! scusate ma..riemergo solo ora, nottata tremenda, la piccola mi deve aver regalato un virus che mii ha preso stomaco e intestino..avete presente l"esorcista?? io..di più!! sto uno straccio..ma torno domani eh!

Comment

• Buonasera a tutti.. Amanda riposati e guarisci! Questi virus intestinali sono maledetti!!!

Comment

• Buona serata a tutte/i
                Io bombardo di email i vari centri affido della Toscana intanto !

Comment

• Buonanotte, io di ritorno da un altro torneo di calcio. Domani un altro e siccome si sono classificati mi tocca pure venerdى.
                  Incontro coi servizi sembra essere andato bene. Speriamo

Comment

• Buonanotte, Amanda riguardati, Osv a pieno ritmo anche te eh? In bocca al lupo x il torneo e anche per i servizi

Comment

• Buongiorno

Comment

• Buongiorno..non in piena forma...ma ci provo..
                        Avanti cosi ragazze...vi vedo tutte impegnate..ottimo!!

Comment

• Buona giornata a tutti!! Eh si questo é il periodo dei saggi, esibizioni e tornei! Anche a noi aspettano giornate movimentate!

Comment

• Buongiorno,
                            Amanda riprenditi presto.
                            I servizi ieri erano molto tranquilli, forse si sentono pure loro un po' più sollevati da alcune responsabilità o hanno cercato di tranquillizzarci visti gli eventi accaduti un mese fa. Non l'ho capito bene, giuro, ma per fortuna erano tranquilli.
                            Ci aspettavamo comunque una decisione che francamente avremmo mandato giù malamente, che per fortuna non è arrivata...

Comment

• Buon pomeriggio

Comment

• Ciao Amanda, io stanotte l'esorcista ce l'avevo nel letto, il piccolino deve avere preso lo stesso tuo viirus...a 2000 km di distanza, e aveva tanto, tanto bisogno della mamma.
                                Oltretutto aggravato da febbre e ho scoperto che a questo bambino è semplicemente impossibile dare uno sciroppo pediatrico.
                                Lo sputa a un metro di distanza.
                                Ci stiamo arrangiando con pastiglie da adulti tagliate in quattro.

Comment

Working...
                                X