Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diamoci il Buongiorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno a tutte, buon ponte a chi é in festa e buon lavoro alle altre!

Comment

• Buon pomeriggio a tutte/i. Max, io ho lavorato oggi, ma anche da me eravamo in pochi e una tranquillità cosى non la respirato da tempo

Comment

• Stasera, mentre cerco di addormemtarmi, penso a tutte le strade intraprese per diventare famiglia affidataria: due percorsi formativi in due province diverse, dichiarazioni di disponibilità in tutta la regione, in quelle limitrofe ed anche non limitrofe, direttamente al TdM; contatti con associazioni di famiglie affidatarie...e molto altro che è meglio che non scriva qui, in un forum pubblico.
        E poi penso alle parole ascoltate in uno dei tanti incontri a tema: "Dovete capire se fare affido per voi è un desiderio o semplicemente una voglia". Credo, adesso, di conoscere la risposta.
        Buonanotte, domani finalmente sarà festa per tutti.

Comment

• Buongiorno..

Comment

• Giorno per giorno, gli eventi storici, notizie, curiosità, da leggere e condividere. I santi del giorno (gli onomastici), gli anniversari, i personaggi famosi, gli avvenimenti più importanti, i campioni, gli eventi sportivi.

buongiorno

Comment

• L'anniversario della liberazione d'Italia (anche chiamato festa della Liberazione, anniversario della Resistenza o semplicemente 25 aprile) è una festa nazionale della Repubblica Italiana che ricorre il 25 aprile di ogni anno.

ب un giorno fondamentale per la storia d'Italia ed assume un particolare significato politico e militare, in quanto simbolo della vittoriosa lotta di resistenza militare e politica attuata dalle forze partigiane durante la seconda guerra mondiale a partire dall'8 settembre 1943 contro il governo fascista della Repubblica Sociale Italiana e l'occupazione nazista.

Comment

• ب meglio la peggiore delle democrazie della migliore di tutte le dittature.
                (Sandro Pertini)

La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare.
                (Pietro Calamandrei)

Comment

• Qui
                  vivono per sempre
                  gli occhi che furono chiusi alla luce
                  perché tutti
                  li avessero aperti
                  per sempre
                  alla luce
                  (Giuseppe Ungaretti, Per i morti della Resistenza)

Comment

• Buongiorno, buon 25 aprile.
                    Bella la poesia di Ungaretti

Comment

• Buona liberazione a tutti!
                      Bia, vorrei vederlo in faccia chi ti ha fatto quella domanda! Ma che è pieno il mondo di famiglie accoglienti? Magari!! Agli aspiranti affidatari non si devono rivolgere domande che sono un insulto all'intelligenza. Il vostro (e nostro) è ardente desiderio di amare, perché la vita cosى ha più senso. Io la penso cosى.

Comment

• Buona serata a tutti

Comment

• Buona serata a tutti

Comment

• Buonanotte

Comment

• Buongiorno

Comment

• Giorno per giorno, gli eventi storici, notizie, curiosità, da leggere e condividere. I santi del giorno (gli onomastici), gli anniversari, i personaggi famosi, gli avvenimenti più importanti, i campioni, gli eventi sportivi.

buongiorno

Comment

Working...
                                X