Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
Stasera, mentre cerco di addormemtarmi, penso a tutte le strade intraprese per diventare famiglia affidataria: due percorsi formativi in due province diverse, dichiarazioni di disponibilità in tutta la regione, in quelle limitrofe ed anche non limitrofe, direttamente al TdM; contatti con associazioni di famiglie affidatarie...e molto altro che è meglio che non scriva qui, in un forum pubblico.
E poi penso alle parole ascoltate in uno dei tanti incontri a tema: "Dovete capire se fare affido per voi è un desiderio o semplicemente una voglia". Credo, adesso, di conoscere la risposta.
Buonanotte, domani finalmente sarà festa per tutti.
Giorno per giorno, gli eventi storici, notizie, curiosità, da leggere e condividere. I santi del giorno (gli onomastici), gli anniversari, i personaggi famosi, gli avvenimenti più importanti, i campioni, gli eventi sportivi.
L'anniversario della liberazione d'Italia (anche chiamato festa della Liberazione, anniversario della Resistenza o semplicemente 25 aprile) è una festa nazionale della Repubblica Italiana che ricorre il 25 aprile di ogni anno.
ب un giorno fondamentale per la storia d'Italia ed assume un particolare significato politico e militare, in quanto simbolo della vittoriosa lotta di resistenza militare e politica attuata dalle forze partigiane durante la seconda guerra mondiale a partire dall'8 settembre 1943 contro il governo fascista della Repubblica Sociale Italiana e l'occupazione nazista.
Qui
vivono per sempre
gli occhi che furono chiusi alla luce
perché tutti
li avessero aperti
per sempre
alla luce
(Giuseppe Ungaretti, Per i morti della Resistenza)
Buona liberazione a tutti!
Bia, vorrei vederlo in faccia chi ti ha fatto quella domanda! Ma che è pieno il mondo di famiglie accoglienti? Magari!! Agli aspiranti affidatari non si devono rivolgere domande che sono un insulto all'intelligenza. Il vostro (e nostro) è ardente desiderio di amare, perché la vita cosى ha più senso. Io la penso cosى.
Giorno per giorno, gli eventi storici, notizie, curiosità, da leggere e condividere. I santi del giorno (gli onomastici), gli anniversari, i personaggi famosi, gli avvenimenti più importanti, i campioni, gli eventi sportivi.
Comment