Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diamoci il Buongiorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dai ROS. è andata!! Ecco..speraci..ehh..sai ..ho notato che maturano, si, migliorano..si..ma sempre a modo loro!! che poi alla fine, ragiionandoci, sono ragazzi, hanno tempo per farsi seri e ragionevoli e saggi...importante che non imbocchino strade davvero sbagliate, poi un esame di riparazione può capitare!! e credo proprio se ne farà un punto per non ricascarci..forse!!
    E dopo esser stata cosi saggia....se decidi di fuggire...chiamamiiiii

Comment

• Buongiorno, ho smollato i ragazzi ai genitori di loro amici e genitori anziani per un week end...relax e mi sembra strana tutta questa calma
      Ros, sono contenta. Noi abbiamo gli esami a settembre, speriamo bene

Comment

• Ciao ragazze!
        domenica in montagna a prendere il fresco... Ora si torna al caldo. Osvena buon relax. Rosmir ostacoli superati. Posso fuggire anche io con voi? 😊😊😊

Comment

• Originariamente Scritto da amanda Visualizza Messaggio
          Dai ROS. è andata!! Ecco..speraci..ehh..sai ..ho notato che maturano, si, migliorano..si..ma sempre a modo loro!! che poi alla fine, ragiionandoci, sono ragazzi, hanno tempo per farsi seri e ragionevoli e saggi...importante che non imbocchino strade davvero sbagliate, poi un esame di riparazione può capitare!! e credo proprio se ne farà un punto per non ricascarci..forse!!
          E dopo esser stata cosi saggia....se decidi di fuggire...chiamamiiiii
          buonasera, io spero che Ale maturi quanto prima, alla mia affermazione "spero che avendo visto cosa comporti farsi rimandare...tu abbia imparato la lezione" candidamente mi risponde:" certoo l'anno prossimo bocciato a giugno direttamente.
          Amanda, Mila... intendo fuggire...

Comment

• Ciao ragazze,
            Rosmir al tuo Ale non manca di sicuro il senso dell'umorismo 😆😆😆

Comment

• Che fatica Rosmir!
              Il più grande dei miei ha deciso di rifare l'anno scolastico nella stessa scuola dopo la bocciatura, ma a volte tira fuori le cose più strane.
              Corsi strampalati, professioni stranissime perché ne parla con altri amici che fanno parte del "club dei ripetenti" come lui...tutto tranne: "mi metto a studiare visto che mi sono reiscritto e provo a prenderlo sto straccio di diploma"

Comment

• ROS...simpatico tuo figlio..dai, scherzava..
                OSV. maturerà, vedrai..col tempo!! Matti in terza superiore, voleva piantere scuola e, fare il pompiere!!! quante dobbiamo sentirne, povere noi!!
                ROS.. se proprio vuoi fuggire..io propongo DuBai.. tanto per iniziare!! se ci metti il denaro..io conosco certi posticini ..li!!!

Comment

• Buongiorno, Osv la grande saggia ,ovvero Amanda, ha detto che matureranno .... Facciamoci forza e attendiamo fiduciose
                  Ehmm Amanda a Napoli si dice quando l'acqua è poca la papera non galleggia....Dubai nun è cos

Comment

• Grazie Ros per l'appellativo
                    Osv, la grande saggia

Comment

• Originariamente Scritto da osvena Visualizza Messaggio
                      Grazie Ros per l'appellativo
                      Osv, la grande saggia
                      Osvvvv ma io intendevo Amanda che si è autoaappellata....però posso affibbiartelo ihihih
                      Buongiorno a tutte

Comment

• Buongiorno ragazze. Qui fa ancora troppo caldo.....

Comment

• Scusa...evidentemente la cervicale che mi sta affliggendo insieme al caldo mi tolgono pure la comprensione

Comment

• Buongiorno belle mamme...

Comment

• Buongiorno ragazze e buon sabato

Comment

• Buongiorno, sta arrivando un temporale. Speriamo rinfreschi

Comment

Working...
                                X