Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diamoci il Buongiorno

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da rosmir Visualizza Messaggio
    Buonasera finalmente ho riavuto dall'assistenza il pc e fortunatamente da quest'ultimo, anche se molto lentamente, riesco ad entrare. Mi spiace perche' in realta' col cellulare era piu' semplice . Nonostante le segnalazioni a quanto pare non c'è interesse a risolvere i problemi.
    Per quanto riguarda la domanda di Mila74 , dovrebbero farlo attaverso i servizi sociali, noi finché eravamo in affido ci hanno provato tante volte ma noi abbiamo sempre fatto presente che non rispettavano l'iter, è pur vero che per noi si trattava di incontri protetti quindi non potevano muoversi in altre direzioni.
    Rosmir buongiorno, abbiamo provato a testare l'accesso anche da mobile e si riesce ad accedere correttamente!

Comment

• Buongiorno ho risolto, grazie , il orobkema era che non mi leggeva la password mi diceva che era errata, ma io la tengo in apertura automatica proprio per non sbagliare, non riuscivo a cambiarla. Ho appena riprovato e finalmente sono entrata, non so cosa sia successo, cosa sia cambiato.... Ma comunque vi rringrazio dell'interessamento, confesso che credevo ci fosse un reale disinteresse alla risoluzione dei vari problemi ed auspico a che di velocizzi ulteriormente la piattaforma. Grazie

Comment

• Buongiorno a tutte !!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da rosmir Visualizza Messaggio
          Buongiorno ho risolto, grazie , il orobkema era che non mi leggeva la password mi diceva che era errata, ma io la tengo in apertura automatica proprio per non sbagliare, non riuscivo a cambiarla. Ho appena riprovato e finalmente sono entrata, non so cosa sia successo, cosa sia cambiato.... Ma comunque vi rringrazio dell'interessamento, confesso che credevo ci fosse un reale disinteresse alla risoluzione dei vari problemi ed auspico a che di velocizzi ulteriormente la piattaforma. Grazie
          Buongiorno Rosmir siamo felici di sapere che ha risolto, le confermo che non abbiamo cambiato niente dalla sua prima segnalazione. Per la velocità di caricamento stiamo monitorando la situazione e abbiamo già provveduto a segnalare il problema alla società di hosting.

Comment

• Ciao ragazze, ho cambiato il telefono.
            Con questo cambio ho perso diversi numeri telefono, chi può me li invia con messaggio privato?
            Se qualcuno riesce ad avvisare Amanda e Sibuna, mi farebbe una enorme cortesia

Comment

• Buonasera, grazie per l interesse allo staff, non saprei dirvi perché non accettava la pw, l'importante è che ora funzioni.
              Osv ma sicuramente ti leggeranno.A proposito.... Amanda io resto fiduciosa ... Capisci a meeee!!!!

Comment

• Ciao ragazze e buona giornata!

Comment

• Buongiorno Carissime !

Comment

• Buongiorno a tutte

Comment

• Buongiorno, mattinata frenetica.

Comment

• Buongiorno ragazze,

finalmente dopo settimane di grigiore stamattina il sole si è deciso a farsi vedere... ormai mi stavo dimenticando come fosse.

buona giornata a tutte!

Comment

• Buon pomeriggio, coffee break tra poco ritorno al lavoro.
                          Amandaaa e c'amma fa??? Ti attendiamo! Kiss

Comment

• Ciao ragazze e buona giornata. Sole già sparito purtroppo!

Comment

• Ciao ragazze ! Buona giornata e buon week end!

Comment

• Buonanotte a tutte

Comment

Working...
                                X