Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diamoci il Buongiorno

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi spiace Mila...
    noi siamo rimasti fermi dai suoceri perché la macchina si è rotta. Speriamo che il meccanico la sistemi in fretta e bene

Comment

• Ciao ragazze e buon inizio settimana.
      La cagnolina Mila se n'è andata ed è arrivato il suo cuginetto di due mesi, Tiko. Capitano, ho seguito il tuo consiglio....

Comment

• Buonanotte a tutti.
        Domani si riparte. Vacanze avventurose...finite però con delle novità interessanti.

Comment

• Buongiorno, ma chi sono veramente gli assistenti sociali?
          http://www.ow25.rassegnestampa.it/is...2541978506.pdf

Comment

• Buongiorno a tutte, sono rientrata sul forum, non mi portava piu sulla pagina corrente e non mi fa leggere i post precedenti... mah comunque spero abbiate fatto una serena Pasqua.- Leggo d inizio pagine che è successo qualcosa a Mia , Osv era dispiaciuta ma si imballa a ritroso. Posso dire? Ma che ciofeca quest'aggiornamento che hanno fatto!!!
            Ergo ma che cattivo aggiornamento!

Comment

• Buon pomeriggio.
              L’affido di un maggiorenne è previsto?

Comment

• Arrivo!! buona domenica.. MIA..bravvaaa!!

Comment

• OSV: che stai combinando??

Comment

• Ciao ragazze,
                    periodaccio... oltre il dolore per la morte della mia cagnolina, che sto superando con l'arrivo del nuovo cucciolo, c'è anche la salute che non è delle migliori. Sono andata a una festa di compleanno di una mia amica e ho mangiato pesce. Probabilmente c'era qualcosa di avariato e io sono stata quella più colpita, ancora non sto bene al 100%. Speriamo che passi in fretta...
                    Buona domenica!

Comment

• Buon pomeriggio, ho beccato un acquazzone alla partita del piccolo...
                      Mila, curati bene da queste infezioni intestinali.
                      Riso basmati in bianco, mangiare leggero per dieci giorni.
                      Amanda è un periodo particolare sia per noi che per i ragazzi...
                      Ci sono diverse cose al fuoco e stiamo vagliando diverse ipotesi per la stabilità futura dei ragazzi, sopra del grande che l’anno prossimo sarà maggiorenne

Comment

• Grazie dei consigli Osvena! Seguirò la tua dieta e speriamo di rimettermi presto.
                        Scusate l'ignoranza, ma se il grande l'anno prossimo è maggiorenne può decidere lui stesso di rimanere con voi, vero? Gli assistenti sociali non possono decidere più nulla, o sbaglio...

Comment

• Buongiorno..
                          MILA, attenzione all"intestino!! curalo bene, molto bene, ti posso consigliare di assumere fermenti di buona qualità? sono della BROMATECH. parti con la confezione di ENTERELLE, e pasi poi a BIFISELLE..aiutano a ripristinare la flora batterica distrutta! Io dopo un lungo ricovero per infezione da batterio intestinale, mi sono ripresa grazie a questi e una dieta ferrera!! non trascurare l"intestino, è la sede del nostro benessere. niente zucccheri mi raccomando, ne pane, pasta, ecc. auguri

Comment

• OSV. forza, passerà anche questo momento, con i figli, sii sa..non è mai finita!! lamaggiore età, per i nostri ragazzi, è tappa imppegnativa più che per altri!!si devono fare scelte, si devono comunque rapportare con i serv.Con Matti ,fummo convocati dal TDM, il giudice chiese a Matti, che farai? con chi vuoi vivere? lui i offese a morte!! con chi?? con la mia famiglia, con mamma che è qui, e papà che è allavoro pper farmi studiare!! poi colloquio pesante con i serv. riassunto di anni di vita..a lui è pesato molto!! la domanda è smepre quella: perché devo passae da queste situazioni?? che ho di diverso? e se sto con voi, sono della famiglia vero?? Insomma...non è semplice per loro, ricordare continuamente che...sono diversi..

Comment

• Osvena, ti ho scittto un messaggio privato da parte di Bes.
                              ciao

Comment

• Grazie Mila.
                                Probabilmente i periodi bui trascorsi negli ultimi tempi hanno creato anche a me dei problemi con lo stomaco…Mi sono segnata le indicazioni di Amanda
                                Buona giornata a tutti

Comment

Working...
                                X