Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diamoci il Buongiorno

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno ragazze e buon sabato.
    Bes, mi dispiace davvero tanto per la situazione difficile che state affrontando. Non è giusto che una persona meravigliosa come te debba soffrire e sopportare tutte queste ingiustizie ! Ti sono vicina.

Comment

• Buongiorno, Bes mi spiace, viviamo in una società che non si vuole evolvere. Spero almeno che a scuola ,per il prossimo incontro che farai, riesca a risolvere. Sii tosta, ma ...Non ho bisogno di dirtelo sei una leonessa! Sono con te.
      Sibuna condoglianze, un abbraccio

Comment

• Buon pomeriggio a tutti.
        Bes noi siamo tutte con te... so che sembrano frasi fatte, ma quando andrai a parlare con le insegnanti immagina che noi siamo tutte lى con te a sostenerti... magari sarai più forte ancora.
        Sib mi dispiace, condoglianze. Un abbraccio a entrambe.

Noi pagelle la settimana prossima... andrٍ con la testa molto bassa, perchè mi sembra che facciamo un passo avanti e 5 indietro... vi farٍ sapere.
        Buon weekend a tutti.

Comment

• Sibuna condogluanze..
          Ste pure qui stessa situazione per le pagelle.
          Da tempo sono contraria ai voti, non perché debbano essere promossi a tutti i costi ma perché sono un incubo. Studiano solo per i voti, chi non ha voti alti finisce per perdere l’autostima e in più non mettono in luce la personalità dell’alunno.
          Ma la scuola è cosى e dobbiamo ballare in questo marasma

Comment

• grazie a tutte

Comment

• LA PELLE (poesia di Gianni Rodari)

Pelle Bianca come la cera
              Pelle Nera come la sera
              Pelle Arancione come il sole
              Pelle Gialla come il limone
              tanti colori come i fiori
              Di nessuno puoi farne a meno
              per disegnare l'arcobaleno
              Chi un solo colore amerà
              un cuore grigio sempre avrà

Comment

• buona domenica
                Qui la pagella della nipotina l"hanno ritirata venerdi! prima media, brava e stu***sa, ma..ha due 5!! matematica e geografiia.
                ha ammesso di non aver studiato bene geografia, e per matematica, tara famigliare! Mio figlio ne ha fatto un pٍ un dramma, abituato a tutti 10!! io l"ho ripreso duramente..e che cavolo...che sarà mai..

Comment

• Originariamente Scritto da Bes Visualizza Messaggio
                  LA PELLE (poesia di Gianni Rodari)

Pelle Bianca come la cera
                  Pelle Nera come la sera
                  Pelle Arancione come il sole
                  Pelle Gialla come il limone
                  tanti colori come i fiori
                  Di nessuno puoi farne a meno
                  per disegnare l'arcobaleno
                  Chi un solo colore amerà
                  un cuore grigio sempre avrà
                  ...un cuore grigio sempre avrà.
                  Coloriamo i nostri cuori con l'amore!

E intanto a Sanremo ha vinto per la prima volta un cantante italiano di origine extracomunitaria. L'effetto Baglioni ha dato i suoi frutti. Salvini...ciaoneeeee

Comment

• I 5 si rimediano. Non massacriamoli con sta storia del voto, anche se importante.
                    Il mio grande ha preso 5 meno in fisica (scienze) ed è contento perché prima prendeva sempre 3...
                    La media scolastica è da schifo ma lui dice di essere già soddisfatto di essere arrivato in terza liceo e continua a dire che ce la farà.

Comment

• io, sarٍ anomala, e lo accetto, ma davvero non ho mai, dato tanta importanza ai voti. Ho imparato molto con la secondogenita, che ha subito lunghi e ripetuti ricoveri, e da Matti,che aveva bisogno di tutto, tranne che di stress x un 7! alla fine ho deciso che prima dٍ importanza alla serenità dei figli, guardo se ce la fano ad inseirsi, se sono cercati dagli amici per giocare, per uscire ..cose importanti noo?!
                      poi certo non ho mai detto, fate i fancazzisti, ma fate come meglio riuscite, è un 6? ottimo, va benissimo, è un 5? datti da fareche magari ne esce un 6..poi se arriva di meglio, meglio. Ma davvero non è cosi importante che siano i primi, se esserlo non è nelleloro corde..li renderemmo infelici pressando per dare quello che non possono dare! spingerli un po, elogiarli tanto, per ogni passo avanti.
                      io, la penso cosi, un figlio con voti altissimi, che perٍ è triste e infelice o stressato..no grazie.

Comment

• I miei figli nelle loro categorie hanno vinto delle medaglie d'argento e d'oro nelle loro categorie in un importante gara nazionale di arti marziali. Evviva!

Comment

• Bravii!!medaglia d"argento!! non è poco eh!!!

Comment

• Buongiorno ragazze e buon lunedى.
                            Bravissimi i figli della nostra Bes!

Comment

• Bravi bravi i ragazzi di Bes…
                              Sta scuola è uno stress che si aggiunge ad altro stress...

Comment

• Buongiorno

Comment

Working...
                                X