Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diamoci il Buongiorno

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un abbraccio fortissimo

Comment

• ب sempre troppo presto quando un papà vola via. Per il mio, son passati tre anni e ancora non ci credo. Un abbraccio La Nera, adesso tu sei depositaria della SUA memoria, non dimenticarlo e rendilo sempre orgoglioso di te. "Le persone care che non ci sono più, non sono più dov'erano, ma sono ovunque noi siamo"(S.Agostino)

Comment

• Buonasera, la nera mi spiace ti capisco profondamente, mio papà stesso periodo 5 anni fa. Un vuoto enorme. Sono in Abruzzo la linea è pessima dove sto. Un abbraccio a tutte

Comment

• Buongiorno, l'oroscopo mi dice di eliminare ogni incognita. E' un mese che stiamo a fare equazioni e lavoriamo su x e y di ogni genere (grrr......)

Comment

• Ahahaha...non ascoltare gli oroscopi, Osvena, non ci acchiappano mai...Buon pomeriggio

Comment

• Buonanotte, l’assistante ci ha annunciato oggi che da settembre tornerà nella sua città natale per motivi familiari, in autunno avremo una nuova assistente. La quarta in cinque anni di affido...

Comment

• Buongiorno. La Nera leggo adesso. Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio forte.
                ... e un saluto a tutte.

Comment

• Buona serata a tutte, Osv e che dire speriamo sia una in gamba.

Comment

• Buonanotte, sto vedendo nel mio affido cose che voi umani non immaginereste mai

Comment

• Buongiorno..
                      OSV.. e, non sarà l"ultima!!le ass. appaiono e scompaiono a velocità impressionante!!
                      Ma..sai che..forse riesco a immaginare???aahhhhh..

Comment

• Amanda l’assistante è la meno fra le tante cose. Fino adesso forse questa è stata la migliore anche se ci ha subissato di appuntamenti..adesso ne conosceremo un’atra e vedremo il metodo di quest’altra.
                        ب tutto il contorno che è fantascienza: proposte assurde e messe in atto

Comment

• Originariamente Scritto da osvena Visualizza Messaggio
                          Buonanotte, sto vedendo nel mio affido cose che voi umani non immaginereste mai
                          Credo di averla già usata io questa frase, è che purtroppo sia con i servizi che con il contorno è tutto possibile

Comment

• Buongiorno...

Comment

• Buongiorno!

Comment

• Buongiorno e buona domenica

Comment

Working...
                                X