Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da..amanda..a..ami..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• da..amanda..a..ami..

ciaoo..sono stata..ammalata..(e lo sono ancora) con febbrone..e mi ha preso il virus pure il PC..perciٍ ho dovuto resettare il tutto (veramente lo ha fatto mio figlio!!) e non avevo più accesso col nome di prima..e dunque ecco a voi...AMI..che resta perٍ sempre il vostro..Capitano..quindi..occhio..

che bello sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!
    ma amanda ami scusa lo sai che sei deboluccia e delicatina, devi riguardarti!!!!!
    insomma non si puٍ mica pretendere di avere sempre 20 anni!!!!!

Comment

Ciaooo Capitanooooo ben tornataaaa che bello ti auguro un bellissimo fine di anno e bellissimo inizio.....e riguardati alla tua eta'......

Comment

Ciao Amanda,tanti auguriiiiii!!!!

Comment

Donne... vi lascio dire..solo perchè è l"ultimo giorno dell"anno..ma..ci si rivede!!occhio..

Comment

Ciao mio capitano

BUON 2012

Comment

grazie jmmy un caro augurio anche a tè e la tua famiglia

Comment

AH...AH..AH....mi mancavano i tuoi rimproveri!!!! Ben tornata...e tanti tanti auguri...

Comment

Cara Ami leggerti mi rinfranca, vuol dire che le cure stanno funzionando. Ti voglio ancora più carica dell'anno passato. Mi raccomando....

Comment

finalmente hai ricominciato a metterci in riga!!!!!!!
                    ti voglio bene mia cara capitano ritorna presto e metti le calze pesanti che fra 5 giorni devi uscire di nuovo!!!!!!

Comment

Eh, non sarai sola.....Bacioni (inizio già il giro di corsa?)

Comment

ALFE..e dopo i 67 giri di corsaa...56 flessioni..Vergogna!!! parlare cosi al Capitano..MAMMACRO...non ho parole!! la tua mancanza di rispetto verso il Capitano..è....terribile!!! Befane!! tiè..

Comment

Originariamente Scritto da ami Visualizza Messaggio
                          ALFE..e dopo i 67 giri di corsaa...56 flessioni..Vergogna!!! parlare cosi al Capitano..MAMMACRO...non ho parole!! la tua mancanza di rispetto verso il Capitano..è....terribile!!! Befane!! tiè..
                          TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          se non ci foste voi a rischiarare i miei giorni uggiosi non so proprio come farei!!!!!!!!!

Comment

mi mandi la tua mail..sig...l"ho persa..ti mando un pٍ di cosette per rischiararti

Comment

la mia mail????? ahahahh [email protected]

Comment

Working...
                              X