care e cari, vi leggo da tempo
leggo un pٍ tutto nel forum...girello...
e vi ringrazio di raccontare le vs esperienze
siamo con mio marito rimasti un pٍ scioccati dalla metodologia di proposta di abbinamento con bimbi in adozione nazionale
e come dire...abbiamo paura che il metodo sia assodato nei vari tribunali...
siamo dunque a chiederci (cosa che tra l'altro abbiamo sin da sempre messo sul piatto), se forse non saremmo meglio noi come coppia come risorsa per affido familiare
non so come scrivere..non vorrei essere travisata
ma sentiamo che passa il tempo e che la nostra disponibilità viene sprecata...
sentiamo di poter dare tanto e siamo curiosi di vedere come funziona e di metterci alla prova
non mi fraintendete...non lo dico per egoismo...per egoismo rimarrei cosى come sono...sola con mio marito a goderci il ns tempo insieme
abbiamo una voglia matta di dare, di insegnare, di condividere, di educare, di giocare e di stare insieme ad un bimbo, o un adolescente...
una voglia che non immaginate...
lo scrivo con le lacrime...perchè davvero mi sembra di poter dare cosى tanto...
quindi la fatidica domanda: ma se ci rendiamo disponibili per affido...le due cose (adozione e affido)...possono viaggiare sullo stesso binario?
o l'uno esclude l'altro? o dobbiamo prendere una decisione sin da subito?
scusate il caos...l'emozione...l'insicurezza...
un abbraccio a tutti
puffetta73
leggo un pٍ tutto nel forum...girello...
e vi ringrazio di raccontare le vs esperienze
siamo con mio marito rimasti un pٍ scioccati dalla metodologia di proposta di abbinamento con bimbi in adozione nazionale
e come dire...abbiamo paura che il metodo sia assodato nei vari tribunali...
siamo dunque a chiederci (cosa che tra l'altro abbiamo sin da sempre messo sul piatto), se forse non saremmo meglio noi come coppia come risorsa per affido familiare
non so come scrivere..non vorrei essere travisata
ma sentiamo che passa il tempo e che la nostra disponibilità viene sprecata...
sentiamo di poter dare tanto e siamo curiosi di vedere come funziona e di metterci alla prova
non mi fraintendete...non lo dico per egoismo...per egoismo rimarrei cosى come sono...sola con mio marito a goderci il ns tempo insieme
abbiamo una voglia matta di dare, di insegnare, di condividere, di educare, di giocare e di stare insieme ad un bimbo, o un adolescente...
una voglia che non immaginate...
lo scrivo con le lacrime...perchè davvero mi sembra di poter dare cosى tanto...
quindi la fatidica domanda: ma se ci rendiamo disponibili per affido...le due cose (adozione e affido)...possono viaggiare sullo stesso binario?
o l'uno esclude l'altro? o dobbiamo prendere una decisione sin da subito?
scusate il caos...l'emozione...l'insicurezza...
un abbraccio a tutti
puffetta73
Comment