Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le aziende possono destinare il 5xmille dei redditi prodotti?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le aziende possono destinare il 5xmille dei redditi prodotti?

Buongiorno,* io e mio figlio*siamo titolari di una piccola impresa a conduzione familiare e vorremmo destinare il 5xmille*del reddito della nostra azienda per i bambini in difficoltà. Come fare? Grazie per l’attenzione, Andrea Gentile Andrea, siamo*felici di*questo vostro desiderio di voler sostenere i nostri progetti di Ai.Bi. a favore dell’infanzia […]
    L'articolo Le aziende possono destinare il 5xmille dei redditi prodotti? proviene da Ai.Bi. Amici dei Bambini.

Più...

Siete riusciti a farlo? Volevo condividere le mie entrate con alcuni orfanotrofi di adozione, ma non ho trovato fondi o progetti.
    Per favore, condividete con noi se ci siete riusciti!

Comment

Plaudo a questi atti nobili. Non so se posso condividere una percentuale del mio reddito. Per le grandi aziende è consuetudine donare un piccolo reddito alle case di accoglienza. Il database aziende gratis fornisce informazioni sulla storia finanziaria delle aziende. Non sono sicuro che si debba fare domanda per determinati progetti se si vuole seguire l'esempio delle grandi aziende. Di solito, questi progetti richiedono una percentuale elevata per l'organizzazione di tutto. Gli orfanotrofi/case di accoglienza accettano sempre aiuti dall'esterno.
      È compito del contabile occuparsi delle pratiche.
      Last edited by Wetik; 28-07-22, 08:15 .

Comment

Working...
      X