Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta informazione su rimborso adozioni internazionali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta informazione su rimborso adozioni internazionali

Buongiorno, mi chiamo Stefania. Sono una nuova iscritta e ho una domanda molto urgente da porre. Io ho concluso l'adozione di un bambino lettone nell'ottobre 2009, e SOLO ieri, ripeto SOLO IERI, sono venuta casualmente a conoscenza di rimborsi spettanti alle famiglie che hanno intrapreso questo percorso(naturalmente noi ne siamo abbondantemente fuori visto che stanno rimborsando l'anno 2011). Arrivo al punto, la mia domanda è la seguente: come siete venuti a conoscenza di questa legge che riconosce il diritto a questo rimborso? E soprattutto, l'Associazione italiana che vi ha seguiti, ha l'obbligo di comunicare alle famiglie adottanti l'esistena di questa legge? Ringrazio molto chi mi vorrà gentilmente rispondere, Stefania

Ciao Stefania e benvenuta nel forum

Trovi tutto sul sito della CAI. questo è il link che ti manda alla sezione rimborsi http://www.commissioneadozioni.it/it...-adottive.aspx.

Certo che l'ente poteva anche dirvelo a prescindere se è obbligatorio o meno. A noi lo ha detto l'ente per la prima volta.

Buon fine settimana

Comment

Working...
    X