Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettere al Direttore: «Rimborsi CAI 2010? Pare non ci siano soldi…»

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• adoint
    replied
    Il riferimento all'infertilità è stato cancellato dal testo definitivo della petizione. Siamo in più di 200 e i suggerimenti, giustissimi, sono stati, ovviamnete, quasi tutti accolti ed anche alcuni scaturiti dall'intervento del direttore generale AIBI, in quanto condivisibili.

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Bella domanda Marta

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
    L'Ai.Bi è anche per la gratuità dell'adozione internazionale
    certo, devo leggere meglio perchè vorrei capire da dove dovrebbero uscire i soldi della gratuità se non si riesce a trovare nemmeno quelli per il rimborso richiesto dalla petizione. ma è probabile che mi manchi qualche passaggio.

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Originariamente Scritto da Marta Visualizza Messaggio
    Condivido le critiche per lo scarso interesse alla petizione, ma ognuno si sa fa il suo, e forse aibi è molto più interessata al discorso di abolire il tribunale e dare tutto in mano agli enti ( e meno sono meglio è, cosى "dettano" più legge). Comunque Mamy il direttore generale non da a nessuno dell'handicappato, si parla di handicap ma solo nella lettera di petizione scritta dalle famiglie, o sbaglio ?
    L'Ai.Bi è anche per la gratuità dell'adozione internazionale

Leave a comment:

• mamy75
    replied
    Originariamente Scritto da Marta Visualizza Messaggio
    Condivido le critiche per lo scarso interesse alla petizione, ma ognuno si sa fa il suo, e forse aibi è molto più interessata al discorso di abolire il tribunale e dare tutto in mano agli enti ( e meno sono meglio è, cosى "dettano" più legge). Comunque Mamy il direttore generale non da a nessuno dell'handicappato, si parla di handicap ma solo nella lettera di petizione scritta dalle famiglie, o sbaglio ?
    carissima Marta hai pienamente ragione.......ho riletto il tutto con piu' attenzione e meno collera.....oggi mi sono collegata da lavoro quindi fra telefonate, persone che chiaccherano,appuntamenti etc....non mi sono veramente resa conto che "l'handicap dell infertilità" e' scritto da chi ha fatto la petizione.....perche' usare quel termine?
    Andava bene senza usare quel termine capisco che volevano fare capire quanto ci e' costato negli anni prima e post adozione e che una mano di aiuto non ci farebbe certo male.....pero..........chiedo venia per aver attribuito delle frasi a chi non le ha scritte baci mamy

Leave a comment:

• mamy75
    replied
    Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
    Mamy75

scusa se ti correggo ma è doveroso per la cronaca

Non si tratta del Presidente di Ai.BI ma del direttore generale.

comunque ti quoto al 100%

scusate per la gaffe!!!!!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Mamy75

scusa se ti correggo ma è doveroso per la cronaca

Non si tratta del Presidente di Ai.BI ma del direttore generale.

comunque ti quoto al 100%

Leave a comment:

• mamy75
    replied
    Che delusione!!!!!!!!!!!!!!

La mie domande sono molto semplici ma il Presidente AIBI ha adottato? fa parte di una famiglia adottiva? se la risposta e’ SI mi chiedo forse economicamente sta meglio di tante famiglie adottive monoreddito…..e poi l’adottare non deriva solo dal non potere avere figli…..oggi la medicina ci da’ tante opportunita’ delle quali io e mio marito non ci siamo neanche interessati…..abbiamo preferito adottare visto che eravamo “HANDICAPPATI” e senza speranze come dice il Presidente…..

Leave a comment:

• jeawrong
    replied
    Mi associo a quanto espresso da Jimmy, una risposta e un sostegno migliore alle famiglie adottive sarebbe stato auspicabile da parte sua.

Futuro papà fra circa un mese.

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Gentilissimo Direttore generale Antonio Crinٍ

Dall'ente che fa della gratuità dell'adozione internazionale ci si aspettava una risposta migliore e sopratutto un sostegno a questa iniziativa

Un futur papà super motivato

Leave a comment:

• Lettere al Direttore: «Rimborsi CAI 2010? Pare non ci siano soldi…»

«Sig. Presidente, siamo convinti che l’interruzione*della misura frenerebbe lo slancio di tante coppie italiane decise ad adottare, rappresenterebbe una disparità di trattamento tra cittadini ed un’ulteriore, ingiusta penalizzazione nei confronti di tante famiglie italiane che credono nella solidarietà disinteressata e che con enormi sacrifici hanno compensato l’handicap causato dall’infertilità pur di coronare la legittima aspirazione di costituire una famiglia completa». LEGGI TUTTO...

Più...
Working...
X