Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribunale di palermo

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Maria pia Visualizza Messaggio
    Salve, volevo sapere se qualcuno è stato convocato dal tm di Palermo in questi giorni e se ci sono state proposte. Noi abbiamo un colloquio per dicembre e siamo da fuori regione.
    Come è andata Maria Pia?

Comment

• Originariamente Scritto da aquila reale Visualizza Messaggio
      Ha compiuto cinque anni a casa con noi!!! Il Natale che ci ha regalato è stato il più bello della nostra vita... sentirci dire guardando tutti i suoi regali sotto l'albero...il mio più bel regalo è avere voi, mi ha fatto piangere di una gioia indescrivibile!!!
      Molto simile alla nostra storia!! Che bellezza!! Davvero il più bel Natale che non dimenticherete mai !! Ancora auguroni

Comment

• wow

Auguroni Aquila Reale ....... che emozione, leggerti rende tutto più reale e possibile !!! Sono anch'io con il TDM di Palermo, mi confermi dopo quanti mesi dall'idoneità siete stati chiamati?

Comment

• Ragazze, sono nuova del forum, sapete indirizzarmi per trovare dati statistici sul Tribunale di Palermo?
          Grazie

Comment

• ...sembrerà un miracolo... ma proprio dopo nove mesi dall'idoneità...

Comment

• bello bello bello

mi ha riempito il cuore di gioia leggerti ieri, una storia bellissima, emozionante! Soprattutto perché cosى recente e a me vicina! Auguriiiiiiii
              Noi finora abbiamo avuto un percorso stupendo, in 6 mesi ottenuta l'idoneità per l'AN, e posso confermarti che ogni persona fin qui incontrata era un professionista, in gamba e davvero "umano" ...io ci credo...e per quante difficoltà e lungaggini potranno avvenire, attendo con il cuore e la mente aperti, certa che ogni giorno in più trascorso è un giorno in meno senza lui/lei/loro!

Comment

• Bisogna crederci sempre

Comment

• Originariamente Scritto da LALABEL Visualizza Messaggio

mi ha riempito il cuore di gioia leggerti ieri, una storia bellissima, emozionante! Soprattutto perché cosى recente e a me vicina! Auguriiiiiiii
                  Noi finora abbiamo avuto un percorso stupendo, in 6 mesi ottenuta l'idoneità per l'AN, e posso confermarti che ogni persona fin qui incontrata era un professionista, in gamba e davvero "umano" ...io ci credo...e per quante difficoltà e lungaggini potranno avvenire, attendo con il cuore e la mente aperti, certa che ogni giorno in più trascorso è un giorno in meno senza lui/lei/loro!
                  Bisogna crederci sempre

Comment

• Buongiorno a tutti.

Una domanda per i più avanti con la procedura, nei mesi tra il colloquio con il giudice e la prima chiamata per un abbinamento nazionale, di tanto in tanto chiamavate il Tribunale per avere qualche info? Che ne pensate, vi sembra invadente chiamarli?
                    Se chiamavate, che risposte avete ricevuto?

Grazie

Comment

Working...
                    X