Ciao a tutti da Melissa e Stefano alias "Family Rub".
Nessuna famiglia "iscritta" allo stesso tribunale? Spero di sى!
Siamo in lista da Maggio 2010, è passato un bel pٍ di tempo ma nessuna novità. Restiamo in attesa della raccomandata in busta verde o di una chiamata dei servizi sociali.... che tortura, per me poi, che non ho pazienza!! Ma ci avevano preparati, di media i tempi di attesa vanno dai 4-5 anni, quindi alla seconda presentazione della documentazione.
Abbiamo scelto solo l'addozzione nazionale, per una questione puramente economica. L'adozione Internazionale è troppo costosa!!! Non è giusto.
Ma per ora proprio non c'e la facciamo, tra il lavoro in bilico e il mutuo sulla casa... Va bene lo stesso, stiamo stringendo la cinghia, niente macchina nuova, niete parrucchiere, vestiti nuovi o cenette romantiche, ad*** anche hai viaggi a cinque stelle. Ma ne sono sicura, la prossima volta riusciremo ad accedere anche all' addozzione internazionale. Bambino mio tieni duro, anche se non so ancora di che colore sono i tuoi occhi, so per certo che al momento giusto noi saremo li per te.
KIss-Kiss
Nessuna famiglia "iscritta" allo stesso tribunale? Spero di sى!

Siamo in lista da Maggio 2010, è passato un bel pٍ di tempo ma nessuna novità. Restiamo in attesa della raccomandata in busta verde o di una chiamata dei servizi sociali.... che tortura, per me poi, che non ho pazienza!! Ma ci avevano preparati, di media i tempi di attesa vanno dai 4-5 anni, quindi alla seconda presentazione della documentazione.
Abbiamo scelto solo l'addozzione nazionale, per una questione puramente economica. L'adozione Internazionale è troppo costosa!!! Non è giusto.

KIss-Kiss

Comment