Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribunale lecce

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tribunale lecce

CIAO A TUTTI.NESSUNO ADOTTA COL TRIBUNALE DI LECCE?IO E MIO MARITO IERI ABBIAMO AVVIATO I DOC X LA SECONDA ADOZIONE,LA PRIMA L ABBIAMO FATTA A BOLOGNA PERCHè ABITAVAMO IN ROMAGNA,ORA SIAMO TORNATI NELLA NOSTRA AMATA LECCE MA L ITER è UN Pٍ DIVERSO,NESSUNO DI VOI PUٍ DARCI DELLE DELUCIDAZIONI?HANNO GIà INIZIATO A MANDARCI DA UNA PARTE ALL ALTRA .......

Ciao silbar mi si apre il cuore quando sento qualcuno che abita a Lecce, io sono della provincia di Lecce ma abito a Napoli, se ti puٍ interessare io sono alla seconda adozione ma con il tribunale di Napoli, di dove sei di Lecce citta o provvincia? io per fine settimana e metà dell'altra sono giù se vuoi ci possiamo anche sentire saluti Giusy66.

Comment

Ciao giusi io son di lecce città,non trovi che questo forum sia povero di gente?noi lo scorso sabato e il prossimo stiamo partecipando ad un corso x l adozione al castello carlo quinto,è molto interessante,e domenica sarٍ ad un altro corso ma x lavoro.mi farebbe piacere conoscervi.voi la prima adozione sempre a napoli?buona giornata

Comment

cara silbar per noi sono tutte e due internazionali in Russia ed ora per la seconda siamo in attesa di abbinamento ti invio un messaggio privato con le mie coodinate saluti giusy.

Comment

Buon pomeriggio a tutte!
          Anche noi abbiamo da poco richiesto i documenti al tribunale di lecce, anche se dobbiamo ancora metterci a "lavoro" per procurarci tutto il necessario! So che è un iter molto lungo e ancor di più se si fa richiesta di adozione nazionale...chissà se ci chiameranno mai!
          Silbar ho letto del corso adozione al castello...mi piacerebbe sapere se è necesaria una iscrizione, se ci vuole l'invito o è accesso libero!
          Grazie e buona continuazione

Comment

Ciao cindy noi abbiamo chiamato x iscriverci ma non credo sia necessario visto che comunque prima di entrare bisogna farsi registrare.oggi alle 16:00 secondo incontro,purtroppo hanno fatto poca pubblicità io ne son venuta a conoscenza attrverso un cartellone pubblicitario e son stata fortunata visto che in tutta lecce ce ne erano forse solo due....

Comment

Ti ringrazio Silbar, mi sarebbe piaciuto andarci ma purtroppo mio marito si è beccato l'influenza e mi tocca fare l'infermiera in questo fine settimana! Credo sia interessante e spero ripropongano presto qualcosa di simile.
              Buon pomeriggio

Comment

Ciao Raga, io sono nella BAT e sto aspettando i 3 anni di matrimonio che cadono a breve e ho pensato di presentare domanda oltre che a bari anche a lecce per avere qualche possibilità in più anche se so bene che l'inter è interminabile ovunque, comunque proveremo la nazionale e l'internazionale. Silbar capito spesso a lecce, magari un giorno ci si potrebbe conoscere. Buona domenica a tutti!

Comment

Quando volete.....ciao giusy ma lo sai che il tuo mp non mi è mai arrivato?comunque il prox sabato ultimo incontro con annfa al castello carlo v ,è molto interessante e fa sempre bene condividere esperienze e aspettative di chi come noi è in attesa del figlio del cuore!!!!!!!!buon fine settimana a tutti

Comment

Eccomi qua....
                    E da un po che non entravo nel forum assorbita interamente dal mio angioletto e dal lavoro....anche noi siamo con il tribunale di lecce e siamo diventati genitori da 11 mesi ... Ora vorremmo fare domanda per una seconda ado.ma come funziona e poi ci chiedevamo se succede che danno un secondo bambino/a con la nazionale...noi siamo stati fortunati percha a distanza di nove mesi dall'idoneità siamo stati chiamati....ora vorremo aumentare la famiglia permettendo dopo questa stupenda esperienza ad un altro bambino/a di trovare il calore di una casa..avremmo voluto portarceli tutti a casa i bambini che erano in istituto...credeteci...è stata un esplosione di emozioni...mammma mia abbiamo ancora i brividi!!!!
                    P.s
                    per chi è in attesa:forza ragazzi...non arrendetevi i sogni si avverano basta volerli intensamente...vi siamo vicini e preghiamo per voi

Comment

ciao minny anche noi stiamo affrontando l'iter per la nazionale. il tuo piccolo angelo quanti anni ha?

Comment

auguroni allora emy e buona fortuna dirٍ una pregherina per voi...il nostro piccolo angelo aveva pochi mesi quando è arrivata ora ha un anno!!!!!!!

Comment

c'è nessunoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ho l impressione che a lecce non adotta nessuno......naturalmente scherzo ma non si affaccia mai anima viva!!!!!!!!

Comment

hai proprio ragione

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎