Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colloquio con il giudice per idoneità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Colloquio con il giudice per idoneità

Ciao a tutti. Sono Valentina, io e marito abbiamo iniziato questo percorso un anno fa, e dopo il corso,la visita a per l'idoneità fisica, colloquio con gli assistenti sociali e psicologa e dopo aver depositato la domanda al tdm di Bologna mercoledì prossimo incontreremo il giudice per l'idoneità. Inutile dire che siamo emozionati e spaventati... In fondo è l'ultima fatica prima di iniziare ufficialmente l'attesa. Volevo sapere da voi, se ci sono coppie che ci sono già passate, se avete voglia di raccontare come avete vissuto il colloquio, cosa hanno chiesto, quanto è durato...
    Grazie a chi mi risponderà.

Ci sono passata nel 2012...siate voi stessi e sereni! In bocca al lupo!
    anche noi siamo in attesa del colloquio con il tbn x una seconda adozione tbn marche !
    ciao

Comment

Ciao,anche noi i primi di Agosto abbiamo fatto il colloquio con il giudice. Stiamo aspettando il decreto che purtroppo ha tempi biblici. Nel frattempo stiamo affrontando incontri con gli enti per poter dare il mandato non appena arriverà. Di dove siete?

Comment

Noi siamo di cento, prov di Ferrara. Voi?

Comment

Noi di Treviso, quindi tribunale di Venezia. Avete intrapreso anche l'internazionale? Noi si.. anche se siamo una coppia giovane, abbiamo preferito così perché pur avendoci prospettato delle possibilità in nazionale ho paura che nessuno ci chiamerà mai.

Comment

Working...
          X