Con la seconda adozione tengono conto della prima genitura,mia figlia ne aveva appena sette .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tribunale di Firenze
Collapse
X
-
La seconda adozione non so se avverrà mai,è molto difficile bisogna tener conto di tanto di più,noi abbiamo rinuciato perché il rischio giuridico era troppo alto e una bambina piccola non potrebbe capire perché se ne va via il suo fratellino. Ma non bisogna smettere di crederci mai
Comment
-
Ciao Rossana, mi dispiace molto per la non idoneità. Sicuramente puoi fare ricorso, ma valuta che alcuni paesi stranieri non accettano mandati con idoneità su ricorso. Non voglio spaventarti ma prima di procedere forse ti conviene contattare qualche ente e chiedere informazioni al riguardo. So che a volte conviene iniziare di nuovo il percorso piuttosto che fare ricorso.
Aspettiamo l'intervento di qualcuno più informato di me..
Comment
-
Originariamente Scritto da stesa2012 Visualizza MessaggioChe silenzio in questo forum!
Anche gli altri tribunali ho visto che sono abbastanza "silenziosi"; speriamo sia un silenzio positivo.
Per quanto ci riguarda a Maggio scadono i 3 anni e non rinnoveremo.
In bocca alla cicogna a tutti voi!
Comment
-
Se posso permettermi, la differenza sostanziale tra il forum affido (dal quale io provengo) e il forum AN è tutta qui: per noi mamme affidatarie (o aspiranti tali) il forum diventa un sostegno prima, durante e dopo l'attesa. Ho invece notato che la maggior parte degli utenti AN si eclissano in caso di abbinamento. L'attesa è durissima, ma in compagnia è meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bia76 Visualizza MessaggioHo invece notato che la maggior parte degli utenti AN si eclissano in caso di abbinamento. L'attesa è durissima, ma in compagnia è meglio!
Comment
-
Buona sera a tutti, è da un po’ che vi leggo e i vostri commenti mi sono stati molto utili. Abbiamo avuto decreto questa estate, ma per il momento (troppo presto?!?!) non abbiamo ricevuto nessuna telefonata. Sapete se a Firenze stanno facendo abbinamenti? Grazie
Comment
-
Sbagliate a non credere nella nazionale, io ho accolto mia figlia grazie alla nazionale e nel nostro secondo iter siamo stati abbinati ad un bimbo anche se il rischio giuridico era altissimo e a malincuore abbiamo rifiutato. Due iter e due abbinamenti con tribunali diversi. Tutto accade se ci crediamo e altrimenti chi deve farlo i bambini che stanno nelle case famiglia già delusi? Non mettete paletti tra voi e i vostri figli. In becco alla cicogna a tutti
Comment
Comment