Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribunale di perugia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tribunale di perugia

Ciao a tutti, c'e' nessuno di questo tribunale? Ho riaperto questa discussione sperando che ci sia piu' di qualcuno con cui parlare.

Ma di questo tribunale non c'e' proprio nessuno? Mi farebbe proprio piacere parlare con qualcuno della mia regione.

Comment

Ciao klizia .. Ci sono io !!

Comment

Ciao di dove siete? Noi siamo di Terni. Avete bimbi? Noi uno di 4 anni, avuto con la nazionale.

Comment

Ciao sono della prov di pg.. Ho un bimbo do 8 anni avuto con l'internazionale! Sei in attesa del secondo?

Comment

Per noi e' ancora presto per il secondo, anche perche' il nostro cucciolo e' con noi da solo due anni. Voi invece siete in attesa del secondo?

Comment

Tantissimi auguri di una buona e serena Pasqua a tutti!!!!!!!!!

Comment

Buona Pasqua !!

Comment

Qualcuno fuori regione nel tribunale di Perugia???

Comment

Ciao a tutti !
                    Novità a TDM di Perugia?

Comment

Mi sembra che le coppie umbre languano molto.......!!!! Io sono umbra ma non scrivo mai qui! Il Tribunale di Perugia sta cambiando direzione....nel senso che si sta risvegliando e sta proponendo alle coppie idonee all'adozione, bimbi in affidamento che potrebbero essere dichiarati a breve adottabili. Per il resto......i bimbi appena nati adottabili sono ben pochi!!!!!!

Comment

Working...
                      X