Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
Ciao ci sono anch'io mi sono iscritta solo come claudia prima ero claudiamisano
qui tutto tace domani sono 2 anni che siamo tornati dal giudice per la seconda adozione, il prossimo anno se non dovesse succere nulla dobbiamo fare il rinnovo
Ciao a tutti!!!ieri io e mio marito abbiamo iniziato i doc x la seconda adozione!!!speriamo bene!!!la prima con bologna è stata velocissima,un anno di attesa,ora vedremo,certo non posso sperare in un tempo cosى ristretto,ma spero almeno non sia mmmoollllltttttooooo llluuuuunnnnnnggggggggoooooooo!!!
Ciao a tutti!!!ieri io e mio marito abbiamo iniziato i doc x la seconda adozione!!!speriamo bene!!!la prima con bologna è stata velocissima,un anno di attesa,ora vedremo,certo non posso sperare in un tempo cosى ristretto,ma spero almeno non sia mmmoollllltttttooooo llluuuuunnnnnnggggggggoooooooo!!!
ciao,
non voglio illuderti ma noi siamo in lista con la nazionale dal 2007, abbiamo già rinnovato il decreto ma tutto tace.
ormai di speranze sul fronte nazionale non abbiamo più speriamo di partire l'anno prox per la Colombia.
ti auguro di essere più fortunata di noi, visto che già hai adottato con la nazionale in bocca al lupo.
ciao ci sono anch'io, non ho nessuna news !!!
Sapete io abito proprio vicino al Sic , il dispiacere per la sua perdita è enorme.
Riposa in pace grande Sic
Ciao soniamarco io penso più all adozione internazionale,anche io ero in attesa nel 2007 ed ero sempre x l internazionale,e siamo stati invece chiamati nel 2008 dal trb di bologna x nostra figlia,e credimi mai avremmo potuto neanche sperare in una cosa del genere,in effetti noi ladozione nazionale non la pensavamo proprio perchè la credevamo impossibile,ci siamo concentrati anima e corpo x l internazionale,ma quando tuo figlio arriva e vuole voi come genitori conosce la strada x raggiungervi ...il signore è grande..........
CIAO Claudia...anche io non sono poi cosى lontana dalla terra del Sic........vivo in provincia di ravenna. E' una grande perdita per tutti ma soprattutto per la sua famiglia.
mi unisco al dolore per il grande simoncelli...una domandaer la consegna dei documenti al tribunale di bologna devono andare tutti i 2 i coniugi oppure puٍ bastare solo 1 dei due?o meglio,danno delle carte da firmare oppure no?grazie a tutti!
se non è cambiato qualcosa, basta un solo coniuge e là ti daranno l'appuntamento per l'incontro col giudice.
telefona per conferma!!!
facci sapere quando sarà!!!
CIAO Claudia...anche io non sono poi cosى lontana dalla terra del Sic........vivo in provincia di ravenna. E' una grande perdita per tutti ma soprattutto per la sua famiglia.
Mi sembra che basta una sola persona magari potresti chiamare per avere maggiori informazioni anche per l'orario, due anni fa quando abbiamo preso noi l'appuntamento mi ricordo che sono stati molto veloci i primi di settembre per i primi di ottobre, invece la prima volta è stata piu' lunga
Comment