Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribunale di Brescia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In bocca al lupo facci sapere!!!!

Comment

• [QUOTE=simac2008;207227]ب arrivata la telefonata!!!! Dopo giorni mesi anni di assurdo silenzio ieri il tdm ci ha chiamato! Niente di sicuro ma almeno ci hanno considerati! Se posso chiedervelo incrociate le dita x noi
      Fatto!!!! Dai dai dai !!!!

Comment

• Ciao a tutti!
        Qualcuno ci puٍ dire come lavora il tribunale di Brescia?

Comment

• In che senso?

Comment

• Abbiamo mandato tutti nostri documenti a tribunale di Brescia e volevamo sapere se solitamente chiamano per un colloquio conoscitivo o chiamano solo se c'è un possibile abbinamento.

Grazie

Comment

• Ah ok! Brescia chiama sempre per un colloquio conoscitivo di solito con convocazione scritta e con preavviso di un certo anticipo. Per eventuali colloqui comparativi in vista di abbinamento convoca telefonicamente pochi giorni prima.

Comment

• per chi è fuori regione come funziona con il tribunale di Brescia in caso di abbinamento? cioè per quanto tempo bisogna trasferirsi a brescia per fare la conoscenza del bimbo/a? cioè è una questione di settimane o talvolta anche di mesi?

Comment

• Non dipende dal tribunale ma dalla singola situazione i dettagli della frequentazione li definiscono di volta in volta i servizi sociali di competenza dei bambini in funzione di tanti aspetti. Frequentazioni di mesi mi sembra improbabile anche se nel caso di bimbi più grandi l'avvicinamento puٍ davvero essere molto graduale ma in quel caso anche discontinuo soprattutto inizialmente (incontri negli w.end ecc).

Comment

• ti ringrazio sissi76

Comment

• Originariamente Scritto da Georgie Visualizza Messaggio
                      per chi è fuori regione come funziona con il tribunale di Brescia in caso di abbinamento? cioè per quanto tempo bisogna trasferirsi a brescia per fare la conoscenza del bimbo/a? cioè è una questione di settimane o talvolta anche di mesi?
                      A noi il giudice aveva detto che saremmo dovuti andare solo nei week end per qualche mese (le mie figlie avevano 2 anni e mezze e 5) ma poi quando è arrivata la chiamata dei servizi della zona ci hanno detto di andare li 3 gg dopo e prepararci per stare in zona per due settimane filate poi tutti a casa!

Comment

• Originariamente Scritto da Giogiob Visualizza Messaggio
                        A noi il giudice aveva detto che saremmo dovuti andare solo nei week end per qualche mese (le mie figlie avevano 2 anni e mezze e 5) ma poi quando è arrivata la chiamata dei servizi della zona ci hanno detto di andare li 3 gg dopo e prepararci per stare in zona per due settimane filate poi tutti a casa!
                        e posso chiederti quanto tempo è passato da quando il giudice vi disse di andare nei weekend e invece la chiamata dei servizi?

Comment

• Originariamente Scritto da Georgie Visualizza Messaggio
                          e posso chiederti quanto tempo è passato da quando il giudice vi disse di andare nei weekend e invece la chiamata dei servizi?
                          Scusa il ritardo ... sono passati 15 gg circa! Se vuoi la nostra storia è pubblicata su http://www.heartfamily-it.com/la-storia-di-giovanna

Comment

• Perdonatemi ma mi rendo conto solo ora leggendovi che non vi ho detto com'e' andata la nostra chiamata purtroppo un nulla di fatto era una situazione complicata e non ce la siamo sentita anche se sappiamo che cosi ci siamo giocati i tre anni ma fa nulla .....la cosa che ci rasserena e' che su 8 coppie due hanno accettato e per quello che abbiamo potuto capire sono brave persone quindi ci sara' una meravigliosa famiglia

Comment

• Ciao a tutti,
                              in maniera del tutto inaspettata siamo stati convocati dal tribunale di Brescia per una proposta di abbinamento. Siamo fuori regione e l'estensione l'avevamo fatta ormai da più di due anni.
                              Andiamo la prossima settimana... vediamo quale sarà la loro proposta!
                              Ma.. vedremo...

Qualcun altro ha avuto come noi questa convocazione?

Comment

• In bocca al lupo! Facci sapere come andrà

Comment

Working...
                                X