Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribunale di Firenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sicuramente il tribunale sta lavorando perché una coppia amica è stata chiamata per abbinamento con cucciolo di 8 mesi da Firenze... non voglio farmi illusioni ma un po’ ci spero🤞🏻

Comment

Che splendide notizie!!! Un grande in bocca al lupo per voi!!!

Comment

Davvero? Che belle notizie!
        Grazie per queste parole incoraggianti!
        Spero anche io per voi! In bocca al lupo!

Comment

Nulla di fatto, approfondimento

Comment

Mi dispiace! Io ci sono passata quindi ti capisco bene.
            Però penso che sia positivo in ogni caso il fatto che vi abbiano chiamati.
            Se il presidente Trovato vi ha voluto incontrare e conoscere, sicuramente una motivazione c'è..
            In bocca al lupo di cuore per il futuro!

Comment

Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
              Mi dispiace! Io ci sono passata quindi ti capisco bene.
              Però penso che sia positivo in ogni caso il fatto che vi abbiano chiamati.
              Se il presidente Trovato vi ha voluto incontrare e conoscere, sicuramente una motivazione c'è..
              In bocca al lupo di cuore per il futuro!
              Diciamo che l’incontro è stato duro, il presidente non ci ha risparmiato, sulla carta ha detto siete ottimisti perfetti ma cercava in tutti modi di metterci in difficoltà, soprattutto riguardo al rischio giuridico rispetto a nostro figlio biologico di 6 anni; non so se era una provocazione per vedere la nostra reazione allo stress, hanno fatto il loro lavoro però vi assicuro che non è stato piacevole: la prima volta in tutto il percorso in cui sono uscita demotivata con la sensazione che non abbiano capito molto di noi...
              E il vostro approfondimento come è stato Arcobaleno?

Comment

È stato esattamente come il vostro!
                Non ti nascondo che ho impiegato parecchio tempo per riprendermi .. quel colloquio mi aveva buttato giù e demoralizzato. Noi ci eravamo arrivati con l'illusione che ci fosse un piccolo per noi.. invece ci eravamo ritrovati, dopo molte ore di attesa, in una stanza con giudici e presidente per un altro colloquio.. quindi l'ansia e lo stress da parte nostra non erano pochi e sicuramente questo non ha aiutato. Però loro hanno fatto di tutto per metterci in difficoltà. Anche a noi era sembrato che non avessero capito molto di noi.. o forse che noi non fossimo riusciti a far capire molto di noi stessi..
                A distanza di tempo, e dopo essermi consultata con persone esperte del settore, posso dire che invece è stato molto positivo quell'incontro.
                Quindi sii fiduciosa! ❤

Comment

Grazie per le tue parole, io sono ancora intrappolata nella delusione, credo che ci vorrà del tempo anche a me per riprendermi

Comment

Salve...qualche notizia dal tribunale di Firenze?

Comment

Working...
                    X