Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribunale di Firenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao Stella. ...Non riesco ad inviarti un messaggio privato...forse hai la casella piena...

Comment

Carissimi, mi spiace non aver scritto prima ma siamo stati un po’ presi da mille cose...per darvi speranza, pochi mesi fa siamo stati abbinati per un rischio giuridico abbastanza alta di un bambino di un anno e mezzo...

Comment

Che splendida notizia!!! Auguri a questa nuova famiglia!!!!

Comment

Ciao! Sono nuova del forum, noi abbiamo avuto Idoneita a Maggio, nessuna chiamata x ora. Abbiamo un figlio biologico di 5 anni... sappiamo che dal tribunale di Firenze sono state chiamate in estate almeno tre coppie per abbinamento con una bambina di 1 anno e mezzo, un’altra per 2 bambini di 2 e 4 anni e una coppia x mamma segreta...
          noi abbiamo messo rischio giuridico si, patologie reversibili e disponibilità per fratrie, unica cosa abbiamo detto che ci deve essere 1 anno e mezzo di differenza con nostro figlio...

Comment

Ciao Giulibors! Che bello sapere di tutte queste nuove famiglie! E sapere anche che il Tribunale di Firenze lavora!!!
            scusami, una curiosità ...hai queste notizie perché conosci direttamente le coppie o fai parte di un'associazione?

Comment

Perché conosco le coppie

Comment

...noi abbiamo avuto il colloquio con i giudici a maggio dell 'anno scorso...ma mai chiamati ....
                ..queste coppie da quanto tempo avevano presentato la propria disponibilità ? Grazie

Comment

Una a Febbraio 2019 e un’altra luglio2019....
                  Nel sentire voi che aspettate da tanto mi vengono in mente tante domande...
                  Anche una coppia con già un figlio bio...non capisco perché nemmeno una comparativa ma subito abbinamento....
                  boh non mi so spiegare
                  Last edited by GiuliBors; 30-08-2019, 02:02.

Comment

Intendi quando hanno avuto l'idoneità?

Comment

Comunque sicuramente i bambini hanno trovato delle belle famiglie ad accoglierli

Comment

Originariamente Scritto da Girasoli Visualizza Messaggio
                        Intendi quando hanno avuto l'idoneità?
                        Si intendo L idoneita

Comment

Noi aspettiamo...fiduciosi si ma non troppo, speriamo solo di essere valutati in base alle vere esigenze del bambino/a.

Comment

Congratulazioni a tutte queste famiglie!!!
                            ....anche io come te ,ho tante domande ma voglio credere anche io, che tutto sia fatto perseguendo il bene di tutti questi bambini....per il resto che dire, i criteri adottati dai giudici per gli abbinamenti, rimaranno sempre un mistero...

Comment

Salve...nesuna notizia dal Tribunale . di Firenze?
                              non scrive più nessuno....

Comment

Working...
                              X