#iorestoacasa con Ai.Bi.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribunale di Firenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho presentato la domanda a marzo 2017 dopo 8 mesi ho ricevuto L idoneità per l’adozione internazionale. Con molto dispiacere abbiamo fatto scadere l’idoneita ed ora confidiamo esclusivamente nella nazionale. Noi abbiamo detto di sى al rischio giuridico e si a patologie reversibili l’unico no è stato per malattie o patologie gravi.

Comment

Noi abbiamo dato ora il mandato ma speriamo non serva.... anche noi uguale, ma limite età prescolare... io ti seguivo e speravo non vedendo tuoi nuovi messaggi che era per un Bella notizia. Mi raccomando quando sarà facci sapere

Comment

Qualche novità? Qualcuno è stato chiamato?

Comment

Ragazze non disperate noi siamo in un altro tribunale, ma le chiamate ci sono, forse se non si mettono tanti paletti è più facile, i bambini della fascia 0 3 sono pochi e a volte ci sono anche restrizioni per la salute la difficoltà potrebbe aumentare, ma se si è flessibili è più facile

Comment

Originariamente Scritto da Emi♡♡ Visualizza Messaggio
            Ragazze non disperate noi siamo in un altro tribunale, ma le chiamate ci sono, forse se non si mettono tanti paletti è più facile, i bambini della fascia 0 3 sono pochi e a volte ci sono anche restrizioni per la salute la difficoltà potrebbe aumentare, ma se si è flessibili è più facile
            Grazie dell'incoraggiamento... Non dispereremo... facci sapere

Comment

Ciao a tutti! qualcuno è stato chiamato dal tribunale per una revisione del fascicolo i prossimi giorni? Ci hanno chiamato la settimana scorsa per sapere come andava l'internazilae e poi oggi per andare ad un colloqui di aggiornamento.. qualcun altro è stato convocato?

Comment

Facci sapere, Lary come và... secondo me, ci sta sia un abbinamento, dicono sempre cosى... quanto è che hai presentato la domanda? Da tanto?

Comment

Ho letto su un gruppo di face book che sono state chiamate alcune coppie ... noi niente ... tienici informata🤞🏻

Comment

Grazie! Disponibilità del 2017 seconda adozione.. ho intuito che sono state chiamate varie coppie volevo appunto conferma.. forse una revisione delle pratiche?

Comment

Originariamente Scritto da lary Visualizza Messaggio
                      Grazie! Disponibilità del 2017 seconda adozione.. ho intuito che sono state chiamate varie coppie volevo appunto conferma.. forse una revisione delle pratiche?
                      Non ti so dire... anche noi disponibilità marzo 2017 ma ancora nessuna chiamata... spero per voi che non sia solo una revisione della pratica ...

Comment

Originariamente Scritto da Ale89 Visualizza Messaggio
                        Ho letto su un gruppo di face book che sono state chiamate alcune coppie ... noi niente ... tienici informata🤞🏻
                        che gruppo su Facebook cosى mi unisco?

Comment

Adozione voce alle famiglie

Comment

Ciao a tutti! qualcuno è stato chiamato dal tribunale per una revisione del fascicolo i prossimi giorni? Ci hanno chiamato la settimana scorsa per sapere come andava l'internazilae e poi oggi per andare ad un colloqui di aggiornamento.. qualcun altro è stato convocato?
                            Ciao Lary, come è andata? Non ci tenere sulle spine.... Grazie mille!

Comment

Carissimi, si trattava di una proposta di abbinamento per cui hanno chiamato molte coppie con disponibilità sanitarie un pochino più alte. Purtroppo la situazione sanitaria proposta è grave necessita di molte cure e più interveti chirurgici per cui faticano a trovare la famiglia.

Comment

Carissimi, si trattava di una proposta di abbinamento per cui hanno chiamato molte coppie con disponibilità sanitarie un pochino più alte. Purtroppo la situazione sanitaria proposta è grave necessita di molte cure e più interveti chirurgici per cui faticano a trovare la famiglia.
                                Capisco! ب capitato anche a noi e purtroppo non è semplice ma ci dobbiamo ascoltare

Comment

Working...
                                X