Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribunale di Firenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tribunale di Firenze

Volevo aprire un forum sul tribunale di Firenze ( quello che c’è è un po’ datato) per condividere esperienze degli ultimi mesi. Noi abbiamo presentato domanda circa un anno fa e colloquio con il giudice a luglio. Qualcuno ha news? O esperienze da condividere? Per noi tutto tace, sembra ci sia un periodo di stasi.

Anche noi purtroppo nessuna notizia dal TdM di Firenze... a noi la nazionale scadrà a marzo 2019 speriamo in una chiamata..

Comment

Che peccato!!! Voi che disponibilità avete dato? Anche rischio giuridico? Esteso ad altri tribunali in Italia? .... 89 ti vedo anche molto più giovane di noi... Noi stiamo dando mandato adesso ad un Ente e ci buttiamo sulla Internazionale anche.... purtroppo sembra che la situazione al momento sia un pٍ ferma...

Comment

Salve...anche noi, nessuna notizia ...e sul Forum non scrive più nessuno...quando invece sarebbe incoraggiante sapere di qualche abbinamento recente...noi abbiamo presentato domanda a novembre dello scorso anno...e il colloquio con il giudice in maggio...ma il telefono per ora tace!!!!

Comment

Ciao Girasoli, se intanto iniziamo a scrivere noi e condividere la nostra esperienza forse riaccendiamo questo forum su Firenze.... noi abbiamo 38 e 40 anni, abbiamo presentato domanda a dicembre e giudice a luglio! Abbiamo dato disponibilità per rischio giuridico e abbiamo esteso a qualche tribunale... voi?

Comment

Io ho 38 anni...mio marito 44...abbiamo esteso per ora al tribunale di Bologna...voi?

Comment

Originariamente Scritto da Girasoli Visualizza Messaggio
              Io ho 38 anni...mio marito 44...abbiamo esteso per ora al tribunale di Bologna...voi?
              Mah una decina di tribunali quelli che non chiedevano documenti aggiuntivi e che accettavano solo il fascicolo di Firenze e raggiungibili in modo veloce in caso di colloqui conoscitivi... non li ricordo tutti ma sicuramente ho escluso Napoli, Roma e le isole pensando fossero troppo incasinate... sicuramente Bologna, Milano, Perugia, Genova.. l’assistente sociale ci aveva consigliato Genova che copre Massa
              Stiamo iniziando a fare anche il giro degli enti... sperando che non serva .... una nostra amica ce ne consigliava qualcuno ma vediamo... abbiamo ancora qualche mese per pensarci

Comment

Questo telefono davvero tace.... abbiamo coppie di amici che sono stati chiamati veramente subito dopo pochissimo... altri invece mai... ho un po’ paura e infatti questo forum spero davvero si rianimi un po’ con qualche abbinamento per farci coraggio.... spero davvero che qualcuno scriva e anche noi impegnamoci a farlo in caso di novita

Comment

...per chiamati in pochissimo tempo,cosa intendi ? Cioè a quanti mesi dalla domanda?

Comment

Io ho 29 anni e mio marito 38.. abbiamo esteso la nostra domanda in molti tribunali. La nostra disponibilità é stata pressoché totale... speriamo che qualcosa si smuova...

Comment

Originariamente Scritto da Girasoli Visualizza Messaggio
                      ...per chiamati in pochissimo tempo,cosa intendi ? Cioè a quanti mesi dalla domanda?
                      Una ragazza che ho conosciuto in tribunale è stata chiamata 6 giorni dopo l’arrivo del decreto, un’altra 8 mesi dopo...

Comment

Ciao Ale89... io confidavo in te e spero che a breve ti chiamino... è da tempo che seguo il forum ma senza scrivere...e visto che non scrivevi più spero che ti avessero chiamato..quando hai presentato la domanda? Anche rischio giuridico giusto? Sembra che in questo period ci siano meno bambini perٍ spero che con il Natale è il 2019 ci siano chiamate... due coppie che conosco sono state chiamate una dopo 10 mesi dalla domanda è l’altra dopo 5 mesi dal giudice

Comment

Dicono che vanno in base alla lista e alle disponibili... noi le malattie ci siamo limitati alla frase non gravi e irreversibile...per l’eta Prescolare... ma tutto è al caso.. una coppia che conosco chiamata dopo 9 mesi dalla domanda di adozione con molti paletti: no rischio giuridico e età sotto i 4 ... no malattie

Comment

Otto mesi dal decreto?

Comment

Mai mai chiamata da nessun tribunale?

Comment

Working...
                              X