Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribunale di Venezia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao, ne siete usciti? Io ad inizio anno mi sono trovato un avvocato che cominciassi a stargli sotto. Magicamente si è sbloccato il tutto ed a dicembre è arrivato il decreto!

Comment

• Originariamente Scritto da eolino00 Visualizza Messaggio
      Sono riuscita a contattare il Tribunale: le cancellerie sono completamente sguarnite..pare sia arrivato da pochi giorni personale nuovo che deve smaltire gli arretrati più urgenti. Nel nostro caso la camera di consiglio c'è già stata da un bel pٍ, ma devono portare il fascicolo in cancelleria e trascrivere il decreto
      Ciao, ne siete usciti? Io ad inizio anno mi sono trovato un avvocato che cominciassi a stargli sotto. Magicamente si è sbloccato il tutto ed a dicembre è arrivato il decreto!

Comment

• Originariamente Scritto da mat76 Visualizza Messaggio

Ciao, ne siete usciti? Io ad inizio anno mi sono trovato un avvocato che cominciassi a stargli sotto. Magicamente si è sbloccato il tutto ed a dicembre è arrivato il decreto!
        Posso chiedervi le tempistiche? Da quando avete dato la disponibilità alla ricezione del decreto? Noi 14.9.18 disponibilità,2.8.19 incontro con il giudice,stiamo ancora aspettando il decreto..14 mesi passati..una vergogna!

Comment

• Nessuna coppia veneta? Nessuno che abbia intrapreso il percorso adottivo?

Comment

• Si ... noi di Venezia .... 2 adozioni nazionali ma extraregionali

Comment

• Originariamente Scritto da Ile76 Visualizza Messaggio
              Si ... noi di Venezia .... 2 adozioni nazionali ma extraregionali
              Che bella notizia!! Con che tribunali avete concluso il percorso?

Comment

• Roma e Tren

Comment

Working...
                X