Quali sono i tribunali dove non è richiesto il colloquio conoscitivo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
estendere domanda adozioni
Collapse
X
-
sinceramente anche noi, il giudice con cui parlammo, impressione pessima.. poi a distanza di un paio d'anni ci hanno richiamati x una proposta di abbinamento ( che poi non abbiamo accettato ) ma era un giudice favoloso..
purtroppo sono persone.. e ci sono professionisti migliori e peggiori...
Comment
-
Buonasera a tutti
giro la domanda in questo forum perchè credo che sia il più corretto:
stiamo facendo domanda per la seconda adozione, per quanto riguarda la nazionale, volevamo estendere la domanda anche ad altri tribunali, ma scaricando i moduli dai siti di ciascun tdm, viene richiesta la copia originale dei certificati medici, ci chiediamo se accettano le fotocopia perchè altrimenti non riusciamo a capire come sia possibile fare, visto che l'originale è uno... ci sfugge qualcosa? Qualcuno ha esperienza?
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da florentia Visualizza MessaggioA noi ci hanno chiamato, solo per colloquio conoscitivo, da Brescia, Taranto, Campobasso, Cagliari e L'Aquila
Comment
Comment