Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quella "grande donna"............è mia madre.....................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quella "grande donna"............è mia madre.....................

Dedicato a te che nella tua semplicità
    mi hai cresciuto ed educato donandomi tanto amore senza volere nulla in cambio
    Dedicato a te che sei un fiore che sboccia nella mia fantasia
    Dedicato a te che sei al centro del mio cuore!!!!

GRAZIE MAMMA!!!!!!!!!!

bellissima. anch'io sono palermitana.

Comment

Bellissima Ioana! Mi son venute le lacrime agli occhi... Anch'io sono in attesa di una telefonata per l'adozione nazionale e, spero, che un giorno non tanto lontano, possa anch'io avere la possibilità di amare una figlia o un figlio come te! E che anche lei/lui, possa scrivermi quanto hai scritto tu. La tua mamma deve essere orgogliosissima di te! Un abbraccio, ciao :-)

Comment

Originariamente Scritto da Paola2011 Visualizza Messaggio
        Bellissima Ioana! Mi son venute le lacrime agli occhi... Anch'io sono in attesa di una telefonata per l'adozione nazionale e, spero, che un giorno non tanto lontano, possa anch'io avere la possibilità di amare una figlia o un figlio come te! E che anche lei/lui, possa scrivermi quanto hai scritto tu. La tua mamma deve essere orgogliosissima di te! Un abbraccio, ciao :-)
        PAOLA, ti ringrazio molto per le tue parole e sono orgogliosa di aver trasmesso l'amore incondizionato che provo per mia madre.... ho avuto la fortuna di essere adottata da una famiglia meravigliosa a cui devo LA MIA VITA E NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARLI....
        SONO PASSATI 21 ANNI DA QUANDO SONO IN ITALIA e ancora ricordo tutto... e anche se non sono mamma, capisco cosa vuol dire aspettare una telefonata che ti riempirà il cuore di gioia, per una nuova vita che nascerà con te, SI PERCHE' A MIO AVVISO non avrai partorito lei o lui ma sarai sempre la sua VERA MAMMA, PERCHè GLI AVRAI DONATO QUELLO CHE ALTRI NON GLI HANNO DONATO , OSSIA, per citare una frase del mio libro; LE ALI PER VOLARE....
        in bocca al lupo!!!!!
        Last edited by ioana; 02-03-12, 06:53 .

Comment

Semplicemente commovente.....complimenti di cuore ioana...

Comment

Originariamente Scritto da ioana Visualizza Messaggio
            Dedicato a te che nella tua semplicità
            mi hai cresciuto ed educato donandomi tanto amore senza volere nulla in cambio
            Dedicato a te che sei un fiore che sboccia nella mia fantasia
            Dedicato a te che sei al centro del mio cuore!!!!

GRAZIE MAMMA!!!!!!!!!!
            Splendida ioana

Comment

Working...
            X