vi risulta che facciano colloqui conoscitivi ai fuori regione? perchè oggi mi hanno chiamato dopo un anno dalla domanda per dirmi che volevano fare un colloquio conoscitivo...mi è sembrato strano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
in merito al TDM di Milano
Collapse
X
-
no.. se chiamano è perchè c'è un caso concreto dietro, di cui certamente non vi diranno nulla..
Se verrete scelti sarete richiamati nel giro di qualche settimana, altrimenti vuol dire hanno scelto altri..
Preparatevi i colloqui sono molto tosti (provocazioni, molte domande ecc..)
-
ah ecco....xchè io ho detto che non potevano andare quel giorno se potevano spostare il colloquio e lui mi ha risposto che mi richiamerà per fissare un nuovo appuntamento. Ma se mi avesse detto almeno che eravamo convocati per una proposta avrei annullato tutto. non capisco perchè almeno non possano dire solo questo. quando fummo chiamati dal TDM di brescia al telefono ci dissero che era una proposta di abbinamento
grazie Lary
Originariamente Scritto da lary Visualizza Messaggiono.. se chiamano è perchè c'è un caso concreto dietro, di cui certamente non vi diranno nulla..
Se verrete scelti sarete richiamati nel giro di qualche settimana, altrimenti vuol dire hanno scelto altri..
Preparatevi i colloqui sono molto tosti (provocazioni, molte domande ecc..)
Comment
-
Grazie Tatina, non capisco allora perchè devono dire la bugia che è per un colloquio conoscitivo. Io ho proprio specificato: ma un colloquio conoscitivo o una proposta di abbinamento?
e lui: no è un colloquio per conoscervi.
rimango allibita, ma che è un segreto di stato???? mah....
grazie comunque
Originariamente Scritto da Tatina Visualizza MessaggioCiao sono nuova di questo forum. .. Cmq Georgi il tdm di mi non fa colloqui conoscitivi se chiamano in genere hanno un bimbo da abbinare, sono colloqui comparativi con altre coppie.
Comment
-
Anche a noi hanno chiamato per un colloquio conoscitivo.....ma non avendo ancora il decreto io ho detto che forse era meglio rimandare ad inizio estate.....
Comunque a me è stato detto conoscitivo......e avevo anche chiesto se avesse situazioni urgenti e il giudice mi ha risposto che non c'erano urgenze e che potevano aspettare il mese di Luglio.
Anche io ho avuto l'impressione che avesse una situazione in testa perchè avendo noi già due bimbe, mi faceva domande sull'età.....Vedremo!
Comunque io ho capito che se chiaman bisogna essere sempre prontissimi a rispondere e ad andare!!! Sennٍ poi passano anche i mesi....
Comment
-
e' un tribunale che lavora molto bene ma umanamente sono PESSIMI.. bugie cose dette e non dette colloqui volutamente provocatori estremizzati.. si capisce che si fa per il bene dei bambini, ma noi genitori siamo una potenziale risorsa per loro.. non certo nemici da mettere in difficoltà a tutti i costi..
Comment
-
Ciao a tutti, se vi puٍ consolare noi siamo stati chiamati tre volte nell'ultimo anno (siamo di Milano, in AN da quattro anni e AI da uno) e a gennaio (ultimo colloquio sempre di aggiornamento secondo loro) ci hanno detto di prepararci pur sapendo che siamo in attesa di chiamata AI...più sentito nessuno. Saranno anche gran lavoratori ma di certo non hanno rispetto nemmeno per quello che dicono...nessuno ha chiesto mai di promettere nulla ma almeno non dicessero nefandezze!
Comment
-
Fanny hai tutta la mia solidarietà...cosى non esiste proprio :-(
Originariamente Scritto da Fanny Visualizza MessaggioCiao a tutti, se vi puٍ consolare noi siamo stati chiamati tre volte nell'ultimo anno (siamo di Milano, in AN da quattro anni e AI da uno) e a gennaio (ultimo colloquio sempre di aggiornamento secondo loro) ci hanno detto di prepararci pur sapendo che siamo in attesa di chiamata AI...più sentito nessuno. Saranno anche gran lavoratori ma di certo non hanno rispetto nemmeno per quello che dicono...nessuno ha chiesto mai di promettere nulla ma almeno non dicessero nefandezze!
Comment
-
Salve siamo nuovi nella community.. Ieri purtroppo siamo stati contattati diverse volte dal tdm mi nell'arco di 20 minuti hanno chiamato 8 volte me 4 mia moglie ed alla fine al lavoro.. purtroppo senza riuscire a parlare con nessuno di noi. Ora siamo in ansia perchè pensiamo che abbiamo perso l'occasione. Ieri dopo circa 15 min dalla loro ultima chiamata. Verso le 15 abbiamo tentato di chiamare ma ormai non rispondeva più nessuno.qualcuno ha avuto un'esperienza del genere? sapreste dirci se secondo le vostre esperienze saremo ricontattati o se ormai abbiamo perso un'occasione? Noi lunedi chiameremo, sperando che qualcuno ci dia retta
Comment
Comment