Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribunale di napoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tribunale di napoli

Ciao a tutti amici
    c'è qualcuno di questo tribunale????vorrei sapere come si comportano di solito????noi siamo stati convocati dai servizi e dai carabinieri della mia zona perchè il tribunale a chiesto info più dettagliate su di noi chiedendo agli enti preposti se eravamo disponibili ad accogliere un bambino/a..ma funziona cosi????ci è sembrato strano perchè per altri non è successo questo...perchè o chiamavano per incontro o chiedevano al tribunale!!mha!!???
    P.s
    (noi abbiamo dato mandato al tribunale di napoli ma di fatto siamo del tribunale di lecce )

Ciao .. Mi sono appena iscritta a questo forum ... Io sono di Napoli ... Si, Funziona cosى... Noi abbiamo ricevuto a casa la visita dell'assistente sociale e dai carabinieri siamo andati di persona ... Se hai hai bisogno di altre info sono qui ... Ciao

Comment

Ciao ragazzi... Mi sono appena iscritta a questo forum e vorrei sapere se c'è qualcuno del mio tribunale con cui confrontarmi ... Sapete a che punto stanno con le pratiche ? Noi siamo già in attesa avendo avuto l'idonietà per l'an e anke per l'ai ma non abbiamo ancora dato mandato... Be' cmq se qualcuno c'è che battesse un colpo ... A presto e grazie nanna ...

Comment

Ma insomma non c'è nessuno della campania in questo forum ????!!!!!

Comment

Eh si non c'è nessunoooooooooooooooooooooooooo...oilàààààààààààà ààààààààààà

Comment

Non resisto.... sono davvero felice. C'è stata una nuova adozione con questo tribunale per una splendida coppia di Napoli.... sarà la neo mamma a darne notizia.... ma intanto vi faccio la mia personale "annunciazione"!

Comment

Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.............. ......

Comment

Originariamente Scritto da penelope Visualizza Messaggio
                Non resisto.... sono davvero felice. C'è stata una nuova adozione con questo tribunale per una splendida coppia di Napoli.... sarà la neo mamma a darne notizia.... ma intanto vi faccio la mia personale "annunciazione"!
                Ciao Penelope!!! Che gioi per questa nuova famiglia della mia città !!! Fai gli auguri a loro da parte mia.. Mi fa piacere anke che finalmentene qualcuno scrive sul forum di napoli, ci sono pochissime persone che scrivono e quindi no riusciamo ad avere notizie o informazioni... Ti sarei molto grata se riuscissi a far scrivere la neo mamma sul forum cosى da poter aver qualche informazione in più ... Ovviamente quando si tranquillizerà immagino il marasma e la gioia che stanno vivendo 😃 ... Cmq grazie, almeno sappiamo che qualcosa si muove ... Saluti e spero a presto ...

Comment

Originariamente Scritto da Minny Visualizza Messaggio
                  Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.............. ......
                  Ciao minny ti ho mandato un MP....

Comment

Certo.... appena si sarà ripresa.... sicuro che scriverà! ;-)...... EVVIVAAAAAAAA!!!!

Comment

Certo.... appena si sarà ripresa.... sicuro che scriverà! ;-)...... EVVIVAAAAAAAA!!!!
                      Sono veramente felice per loro !!!!!!!!!!!! e con un po di speranza in più per noi ....

Comment

Cara Nanna80 è Jacobelle la neomamma.... eccoti il link.....

http://www.forumaibi.it/showthread.p...i-Lanka/page52

Comment

Cara Nanna80 è Jacobelle la neomamma.... eccoti il link.....

http://www.forumaibi.it/showthread.p...i-Lanka/page52
                          Grazie 1000 cara!!!!!!

Comment

ciao a tutti
                            io sono di avellino e abbiamo presentato domanda al tdm di napoli il 31/4/12
                            abbiamo appena terminato i colloqui con SS + CC + Psycologa
                            adesso attendiamo che ci chiamino dal tribunale...
                            speriamo bene ^_^
                            ciaooo

Comment

Ben venuta

Originariamente Scritto da nella76 Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti
                              io sono di avellino e abbiamo presentato domanda al tdm di napoli il 31/4/12
                              abbiamo appena terminato i colloqui con SS + CC + Psycologa
                              adesso attendiamo che ci chiamino dal tribunale...
                              speriamo bene ^_^
                              ciaooo
                              Ciao nella !!! Benvenuta tra noi !!! Per qualunque cosa siamo a tua disposizone ...

Comment

Working...
                              X