Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2°adozione nazionale???!!! è POSSIBILE???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2°adozione nazionale???!!! è POSSIBILE???

Ciao a tutti voi....
    Vorremo sapere se qualcuno è stato magari cosi fortunato ad avere una seconda adozione con la nazionale..lo so che molti di voi attendono ancora la prima ma vorremmo sapere se questo accade oppure no!!!
    Cosa bisogna fare per fare richiesta di una seconda domanda di adozione?????
    Noi siamo stati fortunati ad avere il nostro angelo(che è con noi da circa un anno) con la nazionale e in tempi più o meno brevi rispetto a quelli che si sentono in giro ma ciٍ non toglie che speriamo di poterne avere un altro...succede?????e poi possono chiamare anche se con la prima dozione sei ancora in attesa di chiudere l'iter????aspetto vostre notizie... Baci...:d

Ciao noi siamo in attesa di una seconda adozione ad Ottobre ci scadono i primi 3 anni e dobbiamo fare il rinnovo , mentre per la prima ado naz abbiamo aspettato veramente poco per la seconda tutto tace.
    non vorrei neanche essere egoista, so cosa sifica attendere e farlo già con un figlio è tutta un'altra cosa
    Comunque siamo in attesa anche con l'internazionale
    Per la seconda comunque ci hanno fatto attendere almeno 2 anni

Comment

......................................................
      Last edited by Emi; 15-05-12, 02:49 .

Comment

Comment

Ciao, noi siamo stati chiamati da un altro tribunale per una seconda adozione, ma, consigliati da i nostri assistenti sociali, abbiamo dovuto rinunciare perche' era da poco di piu' di un anno che avevamo il nostro cucciolo, avuto in nazionale ma dal nostro tribunale.

Comment

Comment

Ciao,la nostra storia la conosci...............Per noi è stata possibile una seconda adozione nazionale solo perchè la nostra seconda bimba è la sorellina biologica di nostro figlio. Una storia incredibile, che se qualcuno ci avesse detto che poteva accadere non ci avremmo mai creduto!!! Non smettete mai di sperare.................

Comment

No carmy non è impossibile..noi abbiamo il nostro angelo e nel periodo natalizio abbiamo conosciuto il suo fratellino biologico adottato da un altra coppia....circa due anni fa...un esperienza stupenda è unica sepur drammattica e triste..per voi invece è andata meglio..anzi per i vostri bambini...di dove siete?noi puglia...baci

Comment

Abruzzo. Come siete venuti a conoscenza del fratellino biologico? Deve essere piuttosto destabilizzante sapere di avere un fratellino da qualche parte e non poter condividere la vita quotidiana con lui. I miei bimbi litigano tanto come tutti gli altri bimbi,ma mi rendo conto che quando combinano qualche marachella si spalleggiano a vicenda.............li vedi arrivare con la mano nella mano come a dire in 2 siamo più forti. Se ti va,mi piacerebbe conoscere la vostra storia. Credo che noi che abbiamo adottato con l'A.N. a volte siamo più soli con le nostre storie,avendo fatto percorsi apparentementi più semplici rispetto alle coppie che hanno adottato con l'A.I.Un forte abbraccio

Comment

Comment

Ciao ragazze... noi abbiamo adottato con A.I. ma volevo intrufolarmi solo per dirvi che mi dispiace vi sentiate soli... non dovrebbe essere cosi... non credo il vostro percorso sia più semplice e il nostro più complicato. Credo solo diverso... per molti aspetti che vanno dalla parte pratica a quella molto delicata del rischio giuridico... passo sempre di qui per vedere se ci sono novità!!!!
                      Un abbraccio a tutte voi e ai vostri cuccioli!!!!!

Comment

Sono tornata ieri e speravo di vedere scritte delle belle novità , invece niente
                        Comunque è molto bello che almeno tra di noi ci sia uno scambio di opinioni
                        Ciao a tutti e buona settimana

Comment

Comment

Verissimo,è tutto amplificato!!!!!!!!!!! Pensate che siamo riusciti a venire a capo degli intoppi burocratici del nostro primo bimbo solo alcuni giorni fa;a distanza di quasi 3 anni dall'affido. Ora ricominciamo tutto dall'inizio con la nostra piccolina e non possiamo neanche lamentarci con nessuno,la risposta è sempre la stessa:siete già stati tanto fortunati. La strada per avere i diversi documenti la devi sperimentare da solo,giorno per giorno.

Comment

Last edited by Emi; 15-05-12, 02:50 .

Comment

Working...
                              X