Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribunale di torino

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao

avete dato disponibilità anche in AI?
    Se sى posso chiederti dopo quanto vi è arrivato il decreto di idoneità?

In bocca al lupo per vs attesa

Comment

• E' arrivato a fine luglio! Sono stati molto veloci!
      In bocca al lupo per il vostro colloquio

Comment

• Benvenute . Buon cammino

Comment

• Originariamente Scritto da Emi Visualizza Messaggio
          Benvenute . Buon cammino
          Grazie Emi.

Oggi mi hanno telefonato dal TdM per il ritiro del decreto di idoneità AI, nemmeno un mese dal colloquio.

Su questo sono stati velocissimi

Comment

• Per la nostra esperienza il nostro tribunale è molto efficiente.
            Quanti anni avete ?
            Avete già pensato ad un paese ?

Comment

• Abbiamo 41 e 43 anni;

Al momento non abbiamo ancora un’idea precisa ma ci interessa contattare qualche Ente accreditano in Burkina o Benin.

Comment

• Qualcuno sta aspettando il decreto all'adozione internazionale dal Tribunale di Brescia? La situazione a Brescia è davvero pessima!!

Comment

• Eh... per l ai nn è un momento facile. nn sottovalutate pero' la nazionale. nn si sa mai.

Comment

• nn so aiutarti. noi abbiamo adottato ormai tanti anni fa con Torino

Comment

• In realtà noi spereremmo tanto in una nazionale anche se ci va tanta fortuna.

AI è una strada che vogliamo ragionare con calma

Comment

• Molto dipende dalle vostre disponibilità... soprattutto al RG. Anche io ho adottato anni fa con il TDM di Torino e essendo ancora in contatto coi servizi vedo che abbinamenti ce ne sono, quasi tutto a RG perٍ... in più considerando che il TDM preferisce le coppie con figli e il calo delle domande forse le probabilità sono un po' aumentate.
                        E' anche vero che se pensate anche ad AI visto che le tempistiche si stanno allungando vi conviene inziare... poi se nel frattempo vi chiamano per AN...

Comment

• La ns disponibilità verso AN non è ristretta soprattutto a livello sanitario.
                          Io e mio marito lavoriamo in ambito ospedaliero e abbiamo dato l'ok verso alcune patologie che ci sentiamo di accogliere.
                          RG ovviamente lo abbiamo accettato.
                          Speriamo di avere un po' di fortuna.

P.s. il TdM preferisce coppie con figli? Pensavo il contrario.. coppie senza!
                          Last edited by Noi; 19-10-2018, 09:18.

Comment

• SENZA figli... mi sono persa il NON ...

Comment

• Originariamente Scritto da Pietro2015 Visualizza Messaggio
                              SENZA figli... mi sono persa il NON ...
                              Ahhh ok allora speriamo si muova qualcosa prima o poi

Comment

• Quando noi abbiamo presentato l adozione ci avevano detto leggendo su vari forum che il tdm di Torino era difficile è anche i vari colloqui erano tosti, devo dire che in realtà noi ci siamo trovati bene e sono stati tutti molto gentili e disponibili.
                                La mia testimonianza è recente abbiamo iniziato l iter a marzo 2017... quindi non disperate

Comment

Working...
                                X