Salve a tutti!!
Mi chiamo Silvia Spinosa... sono la titolare dello Stu*** Pedagogico "ZeroCento" di Ponsacco (PI) e scrivo questo messaggio per far conoscere, alle mamme e ai papà presenti in questo Forum, i servizi che la mia attività offre.
Nella speranza di fare cosa gradita vi invito a leggere quanto segue... Grazie!
Lo Stu*** Pedagogico ZeroCento è uno spazio di ascolto rivolto alla persona, alla coppia genitoriale, alla famiglia e al gruppo. I servizi offerti sono:
CONSULENZA PEDAGOGICA
-Consulenza alla famiglia e alla coppia genitoriale
-Consulenza ad educatori ed insegnanti
FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
-Incontri e laboratori formativi a tema
-Percorsi di sostegno alla genitorialità di gruppo
-Corsi di formazione e aggiornamento per educatori e insegnanti
PROGETTAZIONE PEDAGOGICA
-Progettazione di interventi educativi mirati al trattamento di Disturbi Specifici dell' Apprendimento
(dislessia, disortografia, disgrafia e discalculia),
difficoltà di apprendimento, difficoltà di concentrazione, attenzione e memorizzazione, difficoltà relazionali e comportamentali.
Per chiedere informazioni e appuntamenti telefonare al 345 3417041 oppure scrivere a stu***[email protected]
Dott.ssa Silvia Spinosa - Esperta in Pedagogia Clinica e Counselling
Mi chiamo Silvia Spinosa... sono la titolare dello Stu*** Pedagogico "ZeroCento" di Ponsacco (PI) e scrivo questo messaggio per far conoscere, alle mamme e ai papà presenti in questo Forum, i servizi che la mia attività offre.
Nella speranza di fare cosa gradita vi invito a leggere quanto segue... Grazie!
Lo Stu*** Pedagogico ZeroCento è uno spazio di ascolto rivolto alla persona, alla coppia genitoriale, alla famiglia e al gruppo. I servizi offerti sono:
CONSULENZA PEDAGOGICA
-Consulenza alla famiglia e alla coppia genitoriale
-Consulenza ad educatori ed insegnanti
FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
-Incontri e laboratori formativi a tema
-Percorsi di sostegno alla genitorialità di gruppo
-Corsi di formazione e aggiornamento per educatori e insegnanti
PROGETTAZIONE PEDAGOGICA
-Progettazione di interventi educativi mirati al trattamento di Disturbi Specifici dell' Apprendimento
(dislessia, disortografia, disgrafia e discalculia),
difficoltà di apprendimento, difficoltà di concentrazione, attenzione e memorizzazione, difficoltà relazionali e comportamentali.
Per chiedere informazioni e appuntamenti telefonare al 345 3417041 oppure scrivere a stu***[email protected]
Dott.ssa Silvia Spinosa - Esperta in Pedagogia Clinica e Counselling