Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Ha già una figlia biologica e vuole adottare? Lei è pazza"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lale72 Visualizza Messaggio
    Cara Flora, finalmente lo posso dire...non ho mollato! Non abbiamo mollato!!!Ed oggi finalmente, dopo quasi 3 anni e mezzo di attesa, il nostro Decreto è positivo e siamo idonei!!!
    E' gioia pura!!! Sono 3 giorni che il nostro Avvocato ci ha comunicato l'esito (positivo) del nostro ricorso...eppure finora sono stata quasi anestetizzata... confusa... non ce la facevo a dirlo o a raccontarlo a nessuno. Riconosco questo stato d'animo ... è la stessa emozione che ho provato quando il test di gravidanza mi ha detto che aspettavo la mia bambina... no è una emozione più grande... perchè mia figlia è arrivata in fretta mentre in questi 3 lunghi anni ci sono stati tanti momenti di sconforto in cui ho pensato di non potercela fare...
    RINGRAZIERO' PER SEMPRE IL NOSTRO AVVOCATO che ci ha consigliato di non mollare... è una persona meravigliosa che abbiamo avuto il privilegio di conoscere!
    Lo so che non siamo ancora neanche a metà della strada, ma capite? Ora posso dire a mia figlia che avrà un fratello o una sorella...ora possiamo ricominciare a progettare la nostra famiglia secondo il nostro disegno originario!!! Posso permettermi di immaginare mio figlio e so di aver fatto un passo verso di lui. ORA SO CHE CE LA FAREMO.
    Congratulazioni lale , noi per adottare il nostro cucciolo abbiamo atteso 5 anni dal mandato all'ente ( 6 considerando anche il tempo per il decreto ) , ma non abbiamo mollato e ci siamo riusciti !!!!!!!!
    Ha fatto bene il vostro avvocato ad incitarvi a non mollare , e sai che ti dico ...... le difficoltà rafforzano e quando raggiungi l'obbiettivo capisci che non hai atteso invano , anzi c'è maggiore soddisfazione .... (non che ad aspettare meno non ce ne sia , tuttaltro ).
    Noi siamo talmente felici di nostro figlio che stiamo affrontando la seconda ado , abbiamo già dato mandato all'ente magari sperando di attendere un pٍ meno tempo ...... comunque pronti a tutto per terminare anche questa seconda bellissima avventura .
    Forza che ce la farete di sicuro !!!!!!!
    un saluto

Comment

cara LALE, sono felicissima per te. Come ho già più volte detto per un figlio si lotta e tul'hai fatto. Complimenti!

Per noi, invece, la corte d'appello ci ha fermato, ma dopo qualche giorno di sconforto abbiamo deciso di non mollare e ora siamo in corte di cassazione. Sarà una strada molto lunga, ma c'è un bimbo che ci aspetta e non possiamo e non volgiamo non lottare per dargli una nuova vita.

Il nostro piccolo V. è rinato, ed è bellissimo vederlo giocare e sorridere con i suoi fratelli. E soprattutto ama le coccole di mamma e papà......... solo per queato vale la pena lottare!

Comment

Originariamente Scritto da syssi Visualizza Messaggio
        cara LALE, sono felicissima per te. Come ho già più volte detto per un figlio si lotta e tul'hai fatto. Complimenti!

Per noi, invece, la corte d'appello ci ha fermato, ma dopo qualche giorno di sconforto abbiamo deciso di non mollare e ora siamo in corte di cassazione. Sarà una strada molto lunga, ma c'è un bimbo che ci aspetta e non possiamo e non volgiamo non lottare per dargli una nuova vita.

Il nostro piccolo V. è rinato, ed è bellissimo vederlo giocare e sorridere con i suoi fratelli. E soprattutto ama le coccole di mamma e papà......... solo per queato vale la pena lottare!
        Come Cassazione? Ma per l'adozione Internazionale non finisce tutto con la Corte D'Appello?

Comment

cara lale, per fortuna esiste la cassazione che ha dei tempi decisamente più lunghi. la cassazione verifica se c'è stato un vizio nella sentenza della corte d'appello, e se c'è ti rimanda in appello. Siamo ancora in attesa che venga fissata l'udienza.......

Comment

Grazie per questa testimonianza, sto pensando con mio marito di adottare un bambino... noi abbiamo 2 bambine biologiche di 2 anni e 3 anni e mezzo e grazie per la tua testimonianza e congratulazioni!

Comment

Working...
            X